myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Cmq lo trovi a pagina 7 di questo Thread trovi la foto, non riesco a ripostarla...
sembrava si potesse farle diventare tutte e 3P invece 1 rimane per forza SP, ovunque lo metti rimane sempre SP...
Si chiama POBPRASERT
Strano davvero.. peshub dice che fa le 3P ma hai provato a spostarli in alto e verso il centro ?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Impostazioni avanzate---attacco---difensivo e imposti una per un terzino e una per l'altro. Fondamentale secondo me questa impostazione per giocare

vero però cosi ti giochi entrambi le impostazioni difensivo sui due terzini e non puoi impiegarle in altri ruoli. io ad esempio un difensivo l'ho sempre utilizzato sul MED cosi da avere una maggiore copertura anche da parte del centrocampo che torna utile quando si affrontano i vari santos & c. che fanno l'uno-due col TRQ e le punte centralmente...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Strano davvero.. peshub dice che fa le 3P ma hai provato a spostarli in alto e verso il centro ?
sì sì...ieri sera ho provato a spostarlo in alto, a dx a sx... ho fatto le prove con i 3 attaccanti poi mi sono arreso... ho messo la SP dietro alle 2 P come se fosse un TRQ più avanzato... ma niente... le 3 P non me le fa creare
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
boh ho il presentimento che non ci saranno allenatori con 3p nel MyClub 2021. Forse troppo buggato, così come hanno impedito di trasformare i terzini in difensori centrale
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque mi guardo attorno per i vari allenatori e vedo che tutti hanno pochissime tacche sia in fase offensiva che difensiva, forse l'unico che è un po' diverso è Tabarez che però ha perso il suo consueto 4312 ed è passato al 442
Screenshot_20200918-115708.jpg
 
  • Like
Reactions: Luxor83

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque mi guardo attorno per i vari allenatori e vedo che tutti hanno pochissime tacche sia in fase offensiva che difensiva, forse l'unico che è un po' diverso è Tabarez che però ha perso il suo consueto 4312 ed è passato al 442
tempo che inizino i vari campionati, con i primi aggiornamenti vedremo nuovi moduli.
 
  • Like
Reactions: esser

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Comunque mi guardo attorno per i vari allenatori e vedo che tutti hanno pochissime tacche sia in fase offensiva che difensiva, forse l'unico che è un po' diverso è Tabarez che però ha perso il suo consueto 4312 ed è passato al 442
Visualizza allegato 192410
Comunque le "Tacche" a volte, in base a come giochi, a volte è meglio non averne....
Io ho sempre saputo che le tacche nel raggio d'azione, indicano in attacco quanto s'allarga la squadra in possesso palla quindi in attacco....
le tacche in "linea difensiva" piu ce ne sono, piu la linea difensiva è alta, quindi aggressiva (ma con maggior rischio di imbucate) e la compattezza, chiaramente, piu tacche ci sono, piu è chiusa la squadra in difesa... quindi meno rischi di imbucate...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ahahahah ho appena preso un allenatore con il 4-1-1-4.... 2P ESA Eda e TRQ.... chissà quante imbarcate che prendo....
 

Luxor83

Pulcini
1 Maggio 2020
20
6
3
Comunque mi guardo attorno per i vari allenatori e vedo che tutti hanno pochissime tacche sia in fase offensiva che difensiva, forse l'unico che è un po' diverso è Tabarez che però ha perso il suo consueto 4312 ed è passato al 442
Visualizza allegato 192410


Ma che app è questa che stai usando?

Poi un'altra cosa ragazzi, qualcuno che conosce bene le voci dell'allenatore mi riesce a spiegare in cosa consistono le varie barre e le voci "aggressivo" "difesa decisa" "linea difensiva" "compattezza" etc?? Grazie.

Perchè sto diventando matto, io vorrei un allenatore dove i miei giocatori in difesa stiano compatti e aggrediscano l'avversario, invece me li ritrovo sempre che indietreggiano e stanno parecchio larghi, sicchè ogni volta per arginare le accelerazioni dell'avversario o contrastarlo fisicamente mi riesce quasi sempre impossibile e prendo 3-4 gol a partita.

Sul 2020 asavo Roman e mi trovavo bene, ma sul 21 vedo che ha valori molto differenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,278
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80