myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Scusate ma ho un problema con il dlc della Juve:
Nel menù a tendina me la da con il 5212 ma quando entrò me la da con il 433!!!
Come posso risolvere secondo voi?
Dobbiamo aspettare il 22 ottobre... con il dlc e la patch dovrebbero sistemare tutto...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il nuovo santos col 4-3-3 è una bomba per chi ama giocare con le ali offensive, ma allo stesso tempo con giocatori molto vicini tra loro. Io ho Ronaldo Iconic a sinistra , Van Basten Iconic punta, Salah IF a destra e sto da dio.

Non capisco perché Pirlo è stato inserito con un 5-3-2 e non un 3-5-2. Ma le partite Konami le guarda?
In realtà non era nemmeno un 3-5-2 ma un 3-4-1-2 in fase di possesso...
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Inoltre avevo preso Pirlo con 433 e l’ho eliminato per poter prendere il nuovo 5212 ma sono 2 giorni che controllo ed in lista non mi compare mai!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Inoltre avevo preso Pirlo con 433 e l’ho eliminato per poter prendere il nuovo 5212 ma sono 2 giorni che controllo ed in lista non mi compare mai!!!
Forse non c'era bisogno di eliminarlo...
Per il fatto che non compare mai quello è random... non è detto che esca nella turnazione giornaliera... può uscirti subito, come fra una settimana; può uscirti una volta come 3 volte al giorno...
 
Ultima modifica:

Alphais

Primi Calci
14 Ottobre 2019
10
9
3
PSN ID
Alphais
Salve ragazzi avrei bisogno di fare una comparazione con modulo tattica di bosz prima che lo aggiornassero perché oggi ha 433 con un trequartista sulla linea del centrocampo e prima aveva centrocampo a 2 e trequartista volevo sapere se cambiano anche i parametri tattici o solo modulo ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte la versione pre aggiornato
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
La verità è che hanno avuto troppa fretta nel far uscire il gioco, potevano aspettare qualche settimana in più, ma almeno avevamo un gioco più completo e aggiornato.
Sento spesso questo discorso e nn lo capisco...

Il gioco se usciva il 22 ottobre sarebbe stato con lo stesso gameplay ma con rose aggiornate...

L hanno fatto uscire i primi di settembre (con campionati finiti 10gg prima.. Penso ai vari play off e play out) dando la POSSIBILITÀ a chi voleva di giocarci prima ...

Hanno pubblicizzato la cosa SPECIFICANDO che sarebbe stato così...

A chi non andava bene.... Beh.. Aspettava il 22 ottobre...
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Forse non c'era bisogno di eliminarlo...
Per il fatto che non compare mai quello è random... non è detto che esca nella turnazione giornaliera... può uscirti subito, come fra una settimana; può uscirti una volta come 3 volte al giorno...
Purtroppo bisogna proprio eliminare l'allenatore per poter ingaggiare la sua versione più recente, altrimenti non si vede nella lista
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Purtroppo bisogna proprio eliminare l'allenatore per poter ingaggiare la sua versione più recente, altrimenti non si vede nella lista
Dicono che da quest'anno non è così...
Io quando ho preso Pirlo con il 4-3-3 comunque dalla lista non era sparito...
 
  • Like
Reactions: ojay

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ti darei ragione se si verificasse solo una partita su dieci. Ma è sistematico di ogni partita.
comunque io con Fischer ho provato a mettere le marcature sui centrali, delle quali una difensiva sulla punta migliore e contro il 442 per evitare inserimenti marco il mediano avversario (qundo c'è) o un cc con il mio trequartista, (naturalmente meglio se ha qualità anche difensive) e i laterali con 2 cc. Poi linea dif bassa e tacca azzurra; difendi area di rigore non mi aiuta gran chè.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Sento spesso questo discorso e nn lo capisco...

Il gioco se usciva il 22 ottobre sarebbe stato con lo stesso gameplay ma con rose aggiornate...

L hanno fatto uscire i primi di settembre (con campionati finiti 10gg prima.. Penso ai vari play off e play out) dando la POSSIBILITÀ a chi voleva di giocarci prima ...

Hanno pubblicizzato la cosa SPECIFICANDO che sarebbe stato così...

A chi non andava bene.... Beh.. Aspettava il 22 ottobre...
Stai parlando con uno che lo ha acquistato al primo giorno e sapevo benissimo di quello che aveva detto konami, è ti dico che a me il gioco piace tantissimo. Però visto che in pratica era lo stesso gioco, potevano impegnarsi un po di più, esempio, qualche sfida in più nelle partite myclub.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
comunque io con Fischer ho provato a mettere le marcature sui centrali, delle quali una difensiva sulla punta migliore e contro il 442 per evitare inserimenti marco il mediano avversario (qundo c'è) o un cc con il mio trequartista, (naturalmente meglio se ha qualità anche difensive) e i laterali con 2 cc. Poi linea dif bassa e tacca azzurra; difendi area di rigore non mi aiuta gran chè.
Hai provato con la secondaria difensiva di fisher? Ha la compattezza un po' più alta rispetto alla primaria offensiva...
Ops... ho sbagliato a quotare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,894
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22