myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
In attesa di vedere se giovedì konami mette Gattuso col 442 o meglio "424" usato gli ultimi 30min. Ho trovato l'allenatore dell'Iran con un modulo "un pò spregiudicato" : td-dc-dc-ts-med-trq-eda-p-p-esa! sotto gli 80 non mi permette ancora di cimentarmi vs human, vi terrò infornati...(vs com mi piace)
pure io l'ho preso sto pazzoide... nn ci sto ancora giocando ma me lo terrei come secondo allenatore per quando devo recuperare... troppo offensivo
 

stema89

Primi Calci
14 Ottobre 2019
7
0
1
Io ho preso P. Clement (allenatore del CLUB BRUGGE) e mi sto trovando davvero bene con il suo 3-2-3-2, consiglio di provarlo
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Se hai qualche coupon per far salire la familiarità aggiri il problema...
Comunque io lo sto usando... solo che mi aspettavo la squadra un po' più stretta... invece tende ad allargarsi un po'...
Si peró a mano a mano che prendi giocatori nuovi stai sempre punto e a capo.
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Io ho preso P. Clement (allenatore del CLUB BRUGGE) e mi sto trovando davvero bene con il suo 3-2-3-2, consiglio di provarlo
Se alle 18 quando torno da lavoro c'è ancora provo a prenderlo, mi piacerebbe provare un modulo con i 3 DC, ma difensivamente si è più coperti rispetto ad un 4312? il problema è che in un modulo come il tuo o un 352 io voglio assolutamente usare Roberto Carlos e Arnold come esterni
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ehh come ti capisco... fammi sapere se mettono qualcosa di simile, io farò stesso
Ragazzi io sto provando De Wit, non sembra male anche se il ts ancora è 88 ma lo sto provando un po online e devo dire che mi sta piacendo, anche se le tattiche sono leggermente diverse da Santos ma in campo come movenze dei giocatori si ci avvicina molto.
 

stema89

Primi Calci
14 Ottobre 2019
7
0
1
Se alle 18 quando torno da lavoro c'è ancora provo a prenderlo, mi piacerebbe provare un modulo con i 3 DC, ma difensivamente si è più coperti rispetto ad un 4312? il problema è che in un modulo come il tuo o un 352 io voglio assolutamente usare Roberto Carlos e Arnold come esterni
la parte difensiva era quella che mi preoccupava di più con un modulo a 3 dietro, difatti l'ho preso giusto per test e ora lo sto usando fisso al posso di fischer. I difensori curano bene la parte difensiva e avendo 2 treni come pepe e manè riesco a far tenere bene anche la parte delle fasce. io ti consiglio di fare un test, non costa neanche molto. In realtà mi piacerebbe trovare questo modulo ma dove posso trasformare il centrocampista sinistro in esa oltre alle 2 p e il trq ma ancora non l'ho visto
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Se alle 18 quando torno da lavoro c'è ancora provo a prenderlo, mi piacerebbe provare un modulo con i 3 DC, ma difensivamente si è più coperti rispetto ad un 4312? il problema è che in un modulo come il tuo o un 352 io voglio assolutamente usare Roberto Carlos e Arnold come esterni
C'era anche un allenatore con il 5-3-2 se non ricordo male ma non ricordo chi fosse.
io ho sempre giocato con Santos nel '20 e sono passato a Fonseca (3-4-3) portando i 2 cc a Med (oggi voglio provarne 1 su 2), e prendo pochissimi gol (contro com, online per ora non gioco). i terzini puoi adattarli anche perché di esterni di centrocampo ottimi ne trovi pocchissimi (però ti calano a 82 entrambi). io ad ora sto adattando Ronaldo Icon e Mané FP come esterni
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Prima di my club nei vecchi pes la modalità si chiamava master league e funzionava come dici tu
So come funzionava, forse era meglio..

...e poi come li recupera le monete che perderebbe?
Rinnovando la modalità e ampliandola credi non troverebbe alternative?
Tanto per iniziare, quando un allenatore che già si possiede viene aggiornato con un nuovo modulo, potrebbe far pagare semplicemente un extra per poterlo avere e non per intero.
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
C'era anche un allenatore con il 5-3-2 se non ricordo male ma non ricordo chi fosse.
io ho sempre giocato con Santos nel '20 e sono passato a Fonseca (3-4-3) portando i 2 cc a Med (oggi voglio provarne 1 su 2), e prendo pochissimi gol (contro com, online per ora non gioco). i terzini puoi adattarli anche perché di esterni di centrocampo ottimi ne trovi pocchissimi (però ti calano a 82 entrambi). io ad ora sto adattando Ronaldo Icon e Mané FP come esterni
vero avevo visto anche io qualcuno con il 532, basta che non rimangano schiacciati in difesa
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Buongiorno Ragazzi,

qualcuno ha provato Arteta in MyClub?

Ieri ho giocato il matchday con l'Arsenal fuori MyClub ed ho vinto tutte le partite: il modulo è uno strano 5-2-3 che permette una difesa folta nel proprio centrocampo e ripartenze potenti accompagnate dai terzini.

Secondo voi potrebbe andare bene anche nel MyClub?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Buongiorno Ragazzi,

qualcuno ha provato Arteta in MyClub?

Ieri ho giocato il matchday con l'Arsenal fuori MyClub ed ho vinto tutte le partite: il modulo è uno strano 5-2-3 che permette una difesa folta nel proprio centrocampo e ripartenze potenti accompagnate dai terzini.

Secondo voi potrebbe andare bene anche nel MyClub?
devi vedere alla lunga se rende... impostato bene, può dare anche lui delle soddisfazioni. Io lo vedrei piu come tattica difensiva... ti chiudi e riparti rapido
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
raga ma allenatori con 4-1-2-3 o meglio 4-3-3
tipo guardiola del 20 con in pratica un cc/med e 2 TReQ/CC ?
gra<ie
 

subpippo77

Primi Calci
10 Maggio 2020
2
0
1
PSN ID
subpippo77
una domanda: per trasformare un cc in trq, bisogna spostarlo oltre la metà campo.... ma se il sistema non lo fa spostare, come faccio? c'è un modo per sbloccarlo o devo cambiare allenatore?
Grazie
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
una domanda: per trasformare un cc in trq, bisogna spostarlo oltre la metà campo.... ma se il sistema non lo fa spostare, come faccio? c'è un modo per sbloccarlo o devo cambiare allenatore?
Grazie
Purtroppo se giochi all'interno del myclub non puoi fare nulla, dipende dagli allenatori, se i cc di base superano la linea di centrocampo si (ma devi assicurarti che non siano centrocampisti laterali).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_