myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ultimamente quando incontro giocatori con il 4213, e ne sto trovando tantissimi, con il 4312 di genesio vado spesso e volentieri in difficoltà sulle fasce, nella challenge li sto affrontando a specchio e mi sto trovando bene, vorrei prendere un allenatore che gioca così anche in myclub, da affiancare a genesio in questi casi. Avete consigli? Avevo puntato un certo T. Bindewald
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io a 3 punte non riesco a giocare mi sembra un modolo che ti obbliga a passarla in avanti troppo in fretta obbligandoti a fare la fase di attacco esclusivamente ai 3 li davanti, io rimango dell'idea che 4312 o al limite 3412 di Gasperini siano i moduli migliori per coprire tutto il campo
Idem anche io non mi ci trovo e non mi piace, e li ho provati
 
  • Like
Reactions: Frusciante94

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ultimamente quando incontro giocatori con il 4213, e ne sto trovando tantissimi, con il 4312 di genesio vado spesso e volentieri in difficoltà sulle fasce, nella challenge li sto affrontando a specchio e mi sto trovando bene, vorrei prendere un allenatore che gioca così anche in myclub, da affiancare a genesio in questi casi. Avete consigli? Avevo puntato un certo T. Bindewald
Ce l'ho dall'inizio del gioco, però no mi trovo ha supporto troppo alto. Per il resto è abbastanza solido, ma in fase di costruzione non si sposa col mio gioco.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Miz

Primi Calci
4 Marzo 2018
10
1
3
PSN ID
Miz
Salve, vi leggo spesso, e poiché sono un over che si diverte, non ho molte pretese. Con Gasperini è molto appagante la manovra ma sui lati, contro determinati moduli, si va in difficoltà. Mi sto ritrovando, in queste situazioni, con il 532 di Pirlo...
Sapreste indicarmi moduli a 5 che abbiamo anche un buon sviluppo e quali tattiche mettereste...Pirlo compreso
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Salve, vi leggo spesso, e poiché sono un over che si diverte, non ho molte pretese. Con Gasperini è molto appagante la manovra ma sui lati, contro determinati moduli, si va in difficoltà. Mi sto ritrovando, in queste situazioni, con il 532 di Pirlo...
Sapreste indicarmi moduli a 5 che abbiamo anche un buon sviluppo e quali tattiche mettereste...Pirlo compreso
Io uso blessin con difesa a 5 e metto ancoraggio e contropiede sul trq
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online