Allenatori: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
secondo voi i 3 cc si possono trasformare in cls - trq - cld?
Per me quelli sono 3 CC / TRQ, non CL. Però attendo di essere smentito.
In ogni caso, splendido allenatore, splendide tattiche. Preferisco il passaggio corto, ma anche così non è male. Spero di trovarlo.
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
uhm mi sa che a questo punto provo a prenderlo e poi faccio sapere, grazie ad entrambi!

edit: i 3 cc possono diventare solo 3 trq
 
Ultima modifica:

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi qualcuno ha provato Pochettino ? L ho appena preso con difesa a 3 che ne pensate?
Non sono solito giocare con la difesa a 3 anzi non ci gioco proprio, però vedo molti che fanno girare bene la squadra e subiscono poco con la difesa a 3
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Da quando l'Ajax ha cominciato ad ingranare ed è sulla bocca di tutti (io sono tifosissimo dell'Ajax da sempre, seconda solo alla Roma) e ho deciso di prendere Ten Hag, pur avendo gestionali bassissimi ci avrei costruito una squadra bronzo, è completamente sparito dalla circolazione.
Prima mi stava perennemente davanti alle scatole.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi qualcuno ha provato Pochettino ? L ho appena preso con difesa a 3 che ne pensate?
Non sono solito giocare con la difesa a 3 anzi non ci gioco proprio, però vedo molti che fanno girare bene la squadra e subiscono poco con la difesa a 3
La difesa a 3 è ottima, almeno quest'anno. Ho a lungo usato un 343 e sembra di avere il Genoa di Gasperini vecchio modo, con giocatori che arrivano da tutte le parti.

Ovviamente il segreto è trovare i giusti interpreti sulle fasce, quindi potresti optare per uno più terzino da una parte e uno più ala dall'altra. Provala, in copertura è molto valida. Ti serviranno sicuramente degli interpreti con grande resistenza.

Per quanto riguarda Pochettino io mi ci trovavo bene, ma non era il mio stile di gioco. E' un po' lento nelle transizioni, diciamo stile Valverde, ecco :) Lo usavo più volentieri con la tattica difensiva. Se non sei convinto del modulo, ma vorresti provare quell'allenatore aspetta pure: è il tecnico che ho visto con più moduli quest'anno. 4321 (con 1 trq) - 4312 (con 1 trq) - 4231 (2cl e 1 trq) - 3412 e forse anche altro. Lui e Emery direi che sono i più vari :D
 
  • Like
Reactions: Michy

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Da quando l'Ajax ha cominciato ad ingranare ed è sulla bocca di tutti (io sono tifosissimo dell'Ajax da sempre, seconda solo alla Roma) e ho deciso di prendere Ten Hag, pur avendo gestionali bassissimi ci avrei costruito una squadra bronzo, è completamente sparito dalla circolazione.
Prima mi stava perennemente davanti alle scatole.
Idem.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Doc Holliday

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Da quando l'Ajax ha cominciato ad ingranare ed è sulla bocca di tutti (io sono tifosissimo dell'Ajax da sempre, seconda solo alla Roma) e ho deciso di prendere Ten Hag, pur avendo gestionali bassissimi ci avrei costruito una squadra bronzo, è completamente sparito dalla circolazione.
Prima mi stava perennemente davanti alle scatole.
Ce l'ho oggi nella lista col 4231
 

Kotek

Primi Calci
12 Aprile 2019
3
3
3
PSN ID
Kotekigno
Ciao a tutti io sono nuovo da queste parti volevo solo raccontarvi la mia esperienza con gli allenatori
Io uso il 433 di guardiola ed non è stato facile impare ad usarlo prendevo gol a tutta forza poi facendo qualche ricerca ho capito una cosa che se non giochi come vuole il tuo allenatore perderai sempre e non riuscirai mai a padroneggiare in poche parole mi sono studiato tutte le tattiche guardondo i movimenti dei miei giocatori sia in attacco che in difesa correndo poco, facendo possesso palla come prevede pressing alto si ma quando la palla ce l'ha l'avversario aspetto il momento buono x intervenire senza toccare alcun tasto ed i miei uomini restano tutti li in posizione il risultato su 20 partite ne ho perse 2 pareggiato 5 il resto vittorie da premettere se giocate contro uno molto bravo non ce allenatore che tenga.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e esser

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771