Allenatori: Consigli e recensioni

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Conoscete un tutorial o qualsiasi altra cosa dove spiega nel dettaglio il significato di ogni voce delle caratteristiche dell’allenatore?
certo, nel menu formazione, poi nelle tattiche te lo spiega,forse nel myclub no... o forse si ma non puoi cambiarle
 
  • Like
Reactions: tijani

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ragazzi ho trovato koeman ma nella tattica principale ha posizionamento flessibile con cui non mi trovo bene.
Nella tattica secondaria ha posizionamento modulo fisso ma i CC tornano sulla linea di metà campo.

Sapete se nella difensiva i CC possono cmq alzarsi come TRQ?
Non si può, solo offensiva.
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Ne avevo pubblicato qualcuno tempo fa, ce ne sono almeno 3, oltre Koeman. Uno è Grim, se non ricordo male. Poi c’è un austriaco ed infine, un pazzoide argentino con 433 ma i 3 cc sono tutti sopra la metà campo.

Sicuramente sono più rari gli allenatori con 3P. Io sto cercando Boloni con 4213, trq e 3 P/SP ma non esce più con quel formato.

Ti consiglio comunque di spendere un minuto ed entrare sempre in tutte gli schemi allenatori, che a volte i numeri non dicono tutto.

Non sottovalutare nemmeno gli allenatori che fanno crescere i legami tattici. Io ho tale Brock con 4213 (in realtà appare scritto 433, ma un cc è sopra la metà campo) che tra difensiva e offensiva switcha tutte le tattiche, facendoti salire tutti i legami tattici dei tuoi giocatori.

E' incredibile, l'ho tenuto sempre in fondo alla lista degli innumerevoli allenatori che ho provato nel corso della stagione (Santos, Simeone, Klopp, Guardiola ecc ecc..) senza mai dargli importanza.
Ieri per curiosità ho provato ad utilizzarlo come allenatore del terzo modulo a disposizione: E' INCREDIBILE
Con due mediani a copertura della difesa e bravi ad impostare come Viera e Guendouzi (per me il giocatore più forte di Pes), un trequartista (Salah lo preferisco in questo ruolo piuttosto che da esterno), due seconde punte (la scelta è ampia, ma poter giocare con Maradona e Cruijff è per me una gioia per gli occhi) e un centravanti (mi piacerebbe avere Pruzzo, ma è chiedere troppo)... è troppo divertente.
Appena avrò la possibilità di aumentarne le abilità gestionali, sarà il mio unico allenatore e ciaone a tutti gli altri.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E' incredibile, l'ho tenuto sempre in fondo alla lista degli innumerevoli allenatori che ho provato nel corso della stagione (Santos, Simeone, Klopp, Guardiola ecc ecc..) senza mai dargli importanza.
Ieri per curiosità ho provato ad utilizzarlo come allenatore del terzo modulo a disposizione: E' INCREDIBILE
Con due mediani a copertura della difesa e bravi ad impostare come Viera e Guendouzi (per me il giocatore più forte di Pes), un trequartista (Salah lo preferisco in questo ruolo piuttosto che da esterno), due seconde punte (la scelta è ampia, ma poter giocare con Maradona e Cruijff è per me una gioia per gli occhi) e un centravanti (mi piacerebbe avere Pruzzo, ma è chiedere troppo)... è troppo divertente.
Appena avrò la possibilità di aumentarne le abilità gestionali, sarà il mio unico allenatore e ciaone a tutti gli altri.
Stai parlando di BOLONI? O di "BROCK", che in realtà è STOCK (credo :/)
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Difra81

Pulcini
22 Settembre 2016
29
11
3
PSN ID
Difra81
Salve a tutti, qualcuno ha informazioni su Goncharenko. Ci ho giocato contro, è un 4 2 1 3 con i tre attaccanti che possono essere tutti modificati come P. Che caratteristiche ha?
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Salve a tutti, qualcuno ha informazioni su Goncharenko. Ci ho giocato contro, è un 4 2 1 3 con i tre attaccanti che possono essere tutti modificati come P. Che caratteristiche ha?
Sicuro?
Io ci gioco dall'inizio ed è sempre stato 5222 oppure 541 oppure 3412
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82