Allenatori: Consigli e recensioni

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
forse di base no ma se hai letto attentamente i consigli di The Sorrow ti renderai conto che potresti modificare le posizioni di partenza di un allenatore simile cosi da crearti tu lo schema che piu ti piace...

si si esser ;) conosco il fatto che se il CC è sulla o dietro la linea di metà campo può essere solo CC o MED altrimenti se è sopra può essere CC o TRQ.
Il fatto appunto è che non trovo nessun allenatore 433 con 2 CC sopra la linea di metà campo per farlo diventare un 4123 e nemmeno allenatori direttamente con il 4123 basico...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si si esser ;) conosco il fatto che se il CC è sulla o dietro la linea di metà campo può essere solo CC o MED altrimenti se è sopra può essere CC o TRQ.
Il fatto appunto è che non trovo nessun allenatore 433 con 2 CC sopra la linea di metà campo per farlo diventare un 4123 e nemmeno allenatori direttamente con il 4123 basico...

hai provato a sfruttare il "bug" allenatori dell'ultimo giorno del mese? li dovresti avere piu facilita a spulciarli tutti con un bel po di tempo a disposizione. io ho fatto cosi il mese scorso e ne ho presi 4-5 tra quelli che piu mi potevano essere utili...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
hai provato a sfruttare il "bug" allenatori dell'ultimo giorno del mese? li dovresti avere piu facilita a spulciarli tutti con un bel po di tempo a disposizione. io ho fatto cosi il mese scorso e ne ho presi 4-5 tra quelli che piu mi potevano essere utili...

cioè, cosa sarebbe questa cosa?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
si si esser ;) conosco il fatto che se il CC è sulla o dietro la linea di metà campo può essere solo CC o MED altrimenti se è sopra può essere CC o TRQ.
Il fatto appunto è che non trovo nessun allenatore 433 con 2 CC sopra la linea di metà campo per farlo diventare un 4123 e nemmeno allenatori direttamente con il 4123 basico...
Ne avevo pubblicato qualcuno tempo fa, ce ne sono almeno 3, oltre Koeman. Uno è Grim, se non ricordo male. Poi c’è un austriaco ed infine, un pazzoide argentino con 433 ma i 3 cc sono tutti sopra la metà campo.

Sicuramente sono più rari gli allenatori con 3P. Io sto cercando Boloni con 4213, trq e 3 P/SP ma non esce più con quel formato.

Ti consiglio comunque di spendere un minuto ed entrare sempre in tutte gli schemi allenatori, che a volte i numeri non dicono tutto.

Non sottovalutare nemmeno gli allenatori che fanno crescere i legami tattici. Io ho tale Brock con 4213 (in realtà appare scritto 433, ma un cc è sopra la metà campo) che tra difensiva e offensiva switcha tutte le tattiche, facendoti salire tutti i legami tattici dei tuoi giocatori.
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

cosc8

Primi Calci
16 Ottobre 2017
5
1
3
PSN ID
cosc8
Ciao ragazzi, una domanda che risulterà stupida, ma sto impazzendo!
Come faccio ad accumulare "abilità gestionali" per aumentare il mio Fernando Santos???
Ho giocatori assurdi che purtroppo non posso shierare..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
cioè, cosa sarebbe questa cosa?

ogni ultimo giorno del mese, di solito dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata, se entri ed esci dalla schermata allenatori, vedrai che la lista cambia sempre e quindi non devi fare altro che entrare ed uscire di continuo finche non trovi finalmente quello che ti interessa, tutto qua...

viene definito "bug" ma in realtà è probabilissimo che sia una cosa voluta dalla konami...
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
sono 2 mesi che cerco allenatore 4123 ma non ne ho visto manco mezzo.

Era diciamo l'ultimo modulo che volevo provare (quello del famoso Koeman) dopo aver provato in questi 7 mesi di tutto (eccezion fatta per il 442 che non si amalgama col mio stile di gioco)...

Qualcuno sa quali sono i mister 4123 (med/cc + 2 trq/cc dietro alle 3 punte)?
Tempo fa avevo preso BJELICA. Allenatore della Dinamo Zagabria. Il modulo è 4-3-3 (possesso palla) , ma i centrocampisti diventano entrambi trq.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
ogni ultimo giorno del mese, di solito dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata, se entri ed esci dalla schermata allenatori, vedrai che la lista cambia sempre e quindi non devi fare altro che entrare ed uscire di continuo finche non trovi finalmente quello che ti interessa, tutto qua...

viene definito "bug" ma in realtà è probabilissimo che sia una cosa voluta dalla konami...

quindi sto mese dovrei provare il 30/04 dopo le 18 tipo?
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Ciao ragazzi, una domanda che risulterà stupida, ma sto impazzendo!
Come faccio ad accumulare "abilità gestionali" per aumentare il mio Fernando Santos???
Ho giocatori assurdi che purtroppo non posso shierare..
Purtroppo, devi usare apposito oggetto AUMENTO ABILITÀ GESTIONALI ottenibili casualmente con agenti. In alternativa, puoi metterlo come assistente ad un allenatore con maggiore abilità gestionale (tipo Guardiola), ma devi comunque aumentare il team spirito.
 
  • Like
Reactions: cosc8

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ancelotti sarebbe millesi su pes, io ce l'ho e l'ho usato per un pò ma poi ho preferito un allenatore con uno schema differente per cui l'ho accantonato...
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
ragazzi ho trovato koeman ma nella tattica principale ha posizionamento flessibile con cui non mi trovo bene.
Nella tattica secondaria ha posizionamento modulo fisso ma i CC tornano sulla linea di metà campo.

Sapete se nella difensiva i CC possono cmq alzarsi come TRQ?
 

Allegati

  • 20190412_105702.jpg
    20190412_105702.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 26
  • 20190412_105707.jpg
    20190412_105707.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 24

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Bielsa c’è? Non l’ho mai trovato tra quelli disponibili. In caso affermativo, con quale schema?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ragazzi ho trovato koeman ma nella tattica principale ha posizionamento flessibile con cui non mi trovo bene.
Nella tattica secondaria ha posizionamento modulo fisso ma i CC tornano sulla linea di metà campo.

Sapete se nella difensiva i CC possono cmq alzarsi come TRQ?

No se sono sulla linea possono diventare solo MED
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Conoscete un tutorial o qualsiasi altra cosa dove spiega nel dettaglio il significato di ogni voce delle caratteristiche dell’allenatore?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771