Allenatore. "Real Coach Mode"... esiste un gioco?

leo74

Primi Calci
30 Settembre 2013
7
0
1
Ciao,
vorrei sapere se esiste un gioco sportivo ps4 (recente, ultimi 2 o 3 anni) in cui si possa fare l'allenatore (coach) e avere al contempo una simulazione visiva tridimensionale (non con palline bidimensionali) della partita CPU contro CPU (controllando solamente tattiche e sostituzioni dalla panchina, ma i giocatori devono muoversi autonomamente via CPU).
A quanto mi risulta quello che vcerco si può fare solo con la modalità allenatore di PES (che però secondo me presenta altri enormi limiti) mentre non c'è verso né con fifa, né con 2K nba, nhl, nfl, ecc ecc... sbaglio?
Grazie mille se qualcuno sa rispondere.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao,
vorrei sapere se esiste un gioco sportivo ps4 (recente, ultimi 2 o 3 anni) in cui si possa fare l'allenatore (coach) e avere al contempo una simulazione visiva tridimensionale (non con palline bidimensionali) della partita CPU contro CPU (controllando solamente tattiche e sostituzioni dalla panchina, ma i giocatori devono muoversi autonomamente via CPU).
A quanto mi risulta quello che vcerco si può fare solo con la modalità allenatore di PES (che però secondo me presenta altri enormi limiti) mentre non c'è verso né con fifa, né con 2K nba, nhl, nfl, ecc ecc... sbaglio?
Grazie mille se qualcuno sa rispondere.
Tra quelli che ci sono (Madden nhl nba e mlb oltre ai due calcistici) li ho tutti ma non mi sembra ci sia questa possibilità, anche se non ne sono certo visto che mi piace giocare e non vedere giocare la cpu. Comunque si mi sembra proprio che o hai le partite CPU contro cpu col gameplay normale ma senza poter dare istruzioni ne nulla (fifa Madden mlb) oppure le simulazioni coi pallini in cui puoi effettivamente dare qualche istruzione (nba e nhl e da quel sembra il prossimo fifa). Quello che si avvicina di più a quello che cerchi si è solo pes con la modalità allenatore
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao ascolta se hai ps4 ho appena visto che su MLB the show (il gioco di baseball) c'è una bella modalità di gioco in cui fai solo un po' da stratega in campo esattamente come un allenatore con visuale da bordo campo più o meno proprio dove stanno gli allenatori, e oltre a cambi sostituzioni e schemi difensivi puoi anche consigliare cosa fare ai tuoi battitori. Non ci avevo mai fatto caso prima d'ora perché come detto a me piace giocare le partite col gameplay normale, ma volendo si c'è anche questa modalità che mi sembra sia quello che stavi cercando te.
Se ti può interessare, il gioco tra l'altro è credo lo sportivo meglio riuscito, meglio dei calcistici, meglio di madden e NHL , meglio di NBA2k. Anche la modalità general manager è piuttosto divertente e profonda.
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Fifa dovrebbe aver sviluppato questa modalità in modo un po' più curato per la prossima edizione.. dai un occhio ai vari video anteprima che girano su fifa21
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.