allenatore di se stesso

simoasdf

Esordienti
3 Maggio 2015
140
43
28
PSN ID
simoasdf
Chi Lo ha fatto? Sbancato l'agente pensavo di farlo per far salire il livello, quanti punti guadagnano? Grazie

Io l'ho fatto 2 volte con Messi :
La prima volta 8000exp
La seconda volta 4000exp
La terza volta di nuovo 8000exp.
Diciamo che sono random, ma quando alleni un giocatore con il suo "clone" l'exp è sempre alta.

Io l'ho fatto 2 volte con Messi :
La prima volta 8000exp
La seconda volta 4000exp
La terza volta di nuovo 8000exp.
Diciamo che sono random, ma quando alleni un giocatore con il suo "clone" l'exp è sempre alta.
Quindi conviene trasformare tre volte messi per avere pronti tre allenatori e così arriva subito a livello 40, grazie dell'informazione

Questa cosa mi è del tutto nuova...:eek:
Ma come fate ad avere giocatori doppi o clonati?:confused:
Se arrivi a sbancare un agente, converti in allenatore un giocatore pescato con quell'agente e poi andando sull'agente appena sbancato, ti uscirà di nuovo il giocatore appena convertito (perché è l'unico che è rimasto nell'agente). Così si possono allenare i "cloni" ;)

Se arrivi a sbancare un agente, converti in allenatore un giocatore pescato con quell'agente e poi andando sull'agente appena sbancato, ti uscirà di nuovo il giocatore appena convertito (perché è l'unico che è rimasto nell'agente). Così si possono allenare i "cloni" ;)

Ah ok è tutto collegato al discorso "sbancamento"...:confused:
Ora ho capito grazie!;)

Conviene solo se si allena un giocatore trovato con un agente free e quindi a livello 1...se no non ne vale la pena spendere 20/30mila gp per qualche migliaia di punti esperienza

Conviene solo se si allena un giocatore trovato con un agente free e quindi a livello 1...se no non ne vale la pena spendere 20/30mila gp per qualche migliaia di punti esperienza
Si è vero però è difficile trovare un giocatore con l'osservatore free che è anche nell'agente che sbanchi...comunque con 30mila GP buttati si arriva al livello 40 facendo questa cosa

Si è vero però è difficile trovare un giocatore con l'osservatore free che è anche nell'agente che sbanchi...comunque con 30mila GP buttati si arriva al livello 40 facendo questa cosa

Io l' ho fatto con ibra e robben trovati con agenti free quando ho sbancato il primo agente champions

• Mi piace
Reazioni: Dany46
Pero é strano...io l ho fatto un mese fa proprio con messi e mi é salito solo di 2000 pti esperienza... Probabilmente é una conseguenza della variazione della gestione esperienza che hanno fatto...

C'è da dire che io l'ho fatto con messi proprio perché era freccia rossa, non so se quando l'hai fatto tu era in queste condizioni

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790