Questa cosa mi è del tutto nuova......ma quando alleni un giocatore con il suo "clone" l'exp è sempre alta.
Quindi conviene trasformare tre volte messi per avere pronti tre allenatori e così arriva subito a livello 40, grazie dell'informazioneIo l'ho fatto 2 volte con Messi :
La prima volta 8000exp
La seconda volta 4000exp
La terza volta di nuovo 8000exp.
Diciamo che sono random, ma quando alleni un giocatore con il suo "clone" l'exp è sempre alta.
Se arrivi a sbancare un agente, converti in allenatore un giocatore pescato con quell'agente e poi andando sull'agente appena sbancato, ti uscirà di nuovo il giocatore appena convertito (perché è l'unico che è rimasto nell'agente). Così si possono allenare i "cloni"Questa cosa mi è del tutto nuova...
Ma come fate ad avere giocatori doppi o clonati?![]()
Se arrivi a sbancare un agente, converti in allenatore un giocatore pescato con quell'agente e poi andando sull'agente appena sbancato, ti uscirà di nuovo il giocatore appena convertito (perché è l'unico che è rimasto nell'agente). Così si possono allenare i "cloni"![]()
Si è vero però è difficile trovare un giocatore con l'osservatore free che è anche nell'agente che sbanchi...comunque con 30mila GP buttati si arriva al livello 40 facendo questa cosaConviene solo se si allena un giocatore trovato con un agente free e quindi a livello 1...se no non ne vale la pena spendere 20/30mila gp per qualche migliaia di punti esperienza
Si è vero però è difficile trovare un giocatore con l'osservatore free che è anche nell'agente che sbanchi...comunque con 30mila GP buttati si arriva al livello 40 facendo questa cosa
Eh sei stato fortunato alloraIo l' ho fatto con ibra e robben trovati con agenti free quando ho sbancato il primo agente champions