myClub - Allenamento EXP - consigli

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Anch'io non livello nessuno quest'anno all'inizio, forse solo il messi icona ...perché credevo che anche se sono previste altre versioni icona di messi ( mi pare almeno 5 in un video su YouTube) questa secondo me sarà una delle più forti ...cioè 102 o 103 di vgg mi pare ... Non penso che sforneranno versioni più alte , magari differenti e più brave in qualche altro fondamentale ( come i passaggi per esempio) ma a naso dico che è l'unico dove si può puntare per portarlo a giugno.
Guarda lo penso anche io...sono curioso però di vedere! Un abbraccione
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,383
113
DOMANDA
Ma se che ne so... PAROLO lo faccio giocare con la CPU.. Da 78 mi va a 81...

Quando lo do in pasto a un altro.. Essendo 81 mi da più punti che quello originale da 78?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
DOMANDA
Ma se che ne so... PAROLO lo faccio giocare con la CPU.. Da 78 mi va a 81...

Quando lo do in pasto a un altro.. Essendo 81 mi da più punti che quello originale da 78?
Si è così ...più livelli un giocatore più avrai alto il moltiplicatore di partenza.
Anche se però io sconsiglio di livellare troppo un giocatore,cioè se uno lo fa giocare perché deve è un conto , ma se uno ci spende tempo oppure gli da impasto di proposito giocatori per farlo crescere...e molto probabile che poi rimarrà deluso dal risultato. Io consiglio si di livellare un giocatore, ma mai troppo, specialmente i cloni non investiteci più 30% 35% del livello massimo: esempio se un giocatore ha 30 livelli portatelo a 10 livello o 11 massimo 12... Perche poi i livelli iniziano a costare troppo e c'è il rischio di rimetterci...parlo per lo più dei cloni naturalmente, mentre per i giocatori normali io non farei crescere nessuno di proposito.... Perché la e sicuro che ci rimettiamo exp.
Ripeto se un giocatore deve giocare è ok ..ma farlo giocare a discapito di un altro solo perché deve crescere per essere mangiato per me è un errore che si pagherà caro alla lunga.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Torres con gli allenamenti è veramente qualcosa di assurdo, ogni volta che fornisco qualcosa da mangiare scattano sempre moltiplicatori interessanti (chiaramente dandogli giocatori che partono con 400 punto di base non mi permette di avere mega allenamenti però è comunque una situazione particolare)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Logica di pes
Lacazette su lacazette fp => 9k
De Maio su Puyol => 13k:rotfl:
Entrambi i sacrificati erano appena stati presi con gli agenti del matchday
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Si è così ...più livelli un giocatore più avrai alto il moltiplicatore di partenza.
Anche se però io sconsiglio di livellare troppo un giocatore,cioè se uno lo fa giocare perché deve è un conto , ma se uno ci spende tempo oppure gli da impasto di proposito giocatori per farlo crescere...e molto probabile che poi rimarrà deluso dal risultato. Io consiglio si di livellare un giocatore, ma mai troppo, specialmente i cloni non investiteci più 30% 35% del livello massimo: esempio se un giocatore ha 30 livelli portatelo a 10 livello o 11 massimo 12... Perche poi i livelli iniziano a costare troppo e c'è il rischio di rimetterci...parlo per lo più dei cloni naturalmente, mentre per i giocatori normali io non farei crescere nessuno di proposito.... Perché la e sicuro che ci rimettiamo exp.
Ripeto se un giocatore deve giocare è ok ..ma farlo giocare a discapito di un altro solo perché deve crescere per essere mangiato per me è un errore che si pagherà caro alla lunga.
Puoi sempre farli salire con SIM e a fine contratto li svincoli: io faccio così con i giocatori di cui non ho bisogno ;)
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Io seguo il seguente metodo
- mai livellare seriamente un giocatore prima
Di fine ottobre
- mai livellare un giocatore che abbia stato forma sotto il 6 di 8 (tranne rarissime eccezioni per fp che in versione normale sono argento e dunque livellarli con doppioni presi alle aste richiede poco sforzo)
Scusa ho una domanda.....
Io ho alcuni giocatori in rosa, e ieri ho provato a comprare gli osservatori specifichi per prendere il doppione e livellarlo....Ma non mi fa comprare il giocatore doppione... è corretto? il doppione lo posso solo trovare a random ma non con gli specifici agenti?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Scusa ho una domanda.....
Io ho alcuni giocatori in rosa, e ieri ho provato a comprare gli osservatori specifichi per prendere il doppione e livellarlo....Ma non mi fa comprare il giocatore doppione... è corretto? il doppione lo posso solo trovare a random ma non con gli specifici agenti?
Il doppione non puoi prenderlo con gli osservatori, solo con le pescate normali casuali
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Scusa ho una domanda.....
Io ho alcuni giocatori in rosa, e ieri ho provato a comprare gli osservatori specifichi per prendere il doppione e livellarlo....Ma non mi fa comprare il giocatore doppione... è corretto? il doppione lo posso solo trovare a random ma non con gli specifici agenti?
Puoi trasformare in esperienza il giocatore che vuoi prendere poi lo prendi e gli dai il suo doppione sottoforma di esperienza
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Puoi trasformare in esperienza il giocatore che vuoi prendere poi lo prendi e gli dai il suo doppione sottoforma di esperienza
Ok grazie, anche se questa cosa secondo me ha poco senso perchè darei via un giocatore già livellato, per potenziare se stesso, non ancora livellato .
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Bè, dipende... Io ho preso con le combo 3 copie del giocatore, senza mai neanche farlo giocare: in totale mi ha dato circa 55/60k EXP (sono stato fortunato eh...)
ma come hai fatto a prendere tre copie con le combo, che fino a quando non trasformi il giocatore in preparatore di esperienza, non ti fa prendere il doppione?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
ma come hai fatto a prendere tre copie con le combo, che fino a quando non trasformi il giocatore in preparatore di esperienza, non ti fa prendere il doppione?
Prendo il giocatore, converto.
Prendo il giocatore, converto.
Prendo il giocatore, converto.
Prendo il giocatore e gli do in pasto i 3 sopra.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
ragazzi scusatemi sono nuovo su myclub.. Io ho pescato la versione di Romagnoli potenziata e poi spacchettando ho trovato quello oro. Se lo faccio diventare preparatore exp me lo livella di più perchè è essenzialmente lo stesso giocatore?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,714
113
ragazzi scusatemi sono nuovo su myclub.. Io ho pescato la versione di Romagnoli potenziata e poi spacchettando ho trovato quello oro. Se lo faccio diventare preparatore exp me lo livella di più perchè è essenzialmente lo stesso giocatore?
sarebbero lo stesso giocatore ma sono carte differenti quindi, tecnicamente, non sono lo stesso giocatore. Se alleni quello potenziato con quello standard di darà dei punti esperienza per farlo salire di vg ma non quanti potrebbe dartene la stessa carta (tipo romagnoli potenziato su romagnoli potenziato). E' una questione di moltiplicatori dei punti che ti mette in preventivo. Se sono la stessa carta è più facile che scatti un moltiplicatore alto con possibilità di un grosso livellamento. Con quello normo è meno probabile ma non impossibile. Magari sculi
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online