[All] Hogwarts Legacy

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Ciao a tutti! Spero di non essere inopportuno nello scrivere quanto segue.

Sono da poco approdato anche io nel mondo di Hogwarts Legacy per PC e lo sto apprezzando moltissimo, ma sono incappato in una "questione" che non sono stato in grado di risolvere autonomamente e speravo, rivolgendomi a questa community, che qualcuno potesse darmi una mano.

Oltre agli indumenti presenti nell'equipaggiamento, è possibile vendere gli oggetti raccolti in giro e raggruppati nell'inventario (come, ad esempio, i cappelli di fungo saltellante, il succo di sanguisuga, il succo di Horklump, le zanne di ragno, il fetore di morte, il pelo di lupardo, ecc.)? Allego QUESTA immagine per maggior chiarezza.

In attesa di una risposta, ringrazio chiunque si adopererà per darmi una mano.
Ti cito @the fez e @Tidus63 che credo lo abbiano finito.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ciao albyrich e benvenuto.

devi sperare in tidus che io una volta che finisco i giochi me li scordo praticamente subito : )
sinceramente non ricordo la questione vendita degli oggetti...
però se ti servono soldi non temere che procedendo con la storia e facendo tutto quello che c'è nel mondo non ti mancheranno
io son sempre riuscito a comprare tutto quello che volevo senza mai dover fare "escursioni" per guadagnare. all'inizio, soprattutto per l'allestimento della stanza delle necessità, sembra che ce ne vogliano tanti e si è poverissimi, ma giocando si guadagna abbastanza facilmente...
 

Albyrich

Primi Calci
31 Agosto 2023
4
1
3
Grazie mille per la tua risposta e per le tue dritte, the fez.

Comunque, spulciando in rete, ho preso atto che questi oggetti, al di là di tutto, prima o poi mi saranno utili per creare pozioni e potenziare gli abiti, quindi tanto vale farne tesoro e custodirli nell'inventario.
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Grazie mille per la tua risposta e per le tue dritte, the fez.

Comunque, spulciando in rete, ho preso atto che questi oggetti, al di là di tutto, prima o poi mi saranno utili per creare pozioni e potenziare gli abiti, quindi tanto vale farne tesoro e custodirli nell'inventario.


ti conviene vendere tutti il vestiario che comunque, crescendo di livello come il tuo personaggio, ne avrai a iosa di inutile.
e consiglio... sblocca quanto prima alohamora lv. 3 così quando sei in giro ad esplorare potrai aprire tutti gli scrigni e porte senza doverci tornare in un secondo momento

altro consiglio. investi nella stanza delle necessità. se ti fai i banchi di lavoro tutte le pozioni te le farai poi gratuitamente e non dovrai più spendere
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,522
1,713
113
Vado a memoria: servono per pozioni e quant'altro, ma si possono anche rivendere a due o tre commercianti sparsi per la mappa oltre che nei negozi.
Vedo che The Fez ti ha già dato un buon consiglio con la stanza delle necessità ed Alohamora lv. 3.
 

Albyrich

Primi Calci
31 Agosto 2023
4
1
3
ti conviene vendere tutti il vestiario che comunque, crescendo di livello come il tuo personaggio, ne avrai a iosa di inutile.
e consiglio... sblocca quanto prima alohamora lv. 3 così quando sei in giro ad esplorare potrai aprire tutti gli scrigni e porte senza doverci tornare in un secondo momento

altro consiglio. investi nella stanza delle necessità. se ti fai i banchi di lavoro tutte le pozioni te le farai poi gratuitamente e non dovrai più spendere

Sì, non a caso quando rientro dalle varie missioni svuoto sempre l'equipaggiamento, facendo distinzione fra cosa tenere (e, di conseguenza, indossare) e cosa vendere così da guadagnare qualcosa.

Comunque grazie mille! Ascolterò entrambi i tuoi consigli! :]

Vado a memoria: servono per pozioni e quant'altro, ma si possono anche rivendere a due o tre commercianti sparsi per la mappa oltre che nei negozi.
Vedo che The Fez ti ha già dato un buon consiglio con la stanza delle necessità ed Alohamora lv. 3.

Sì, infatti, come sopracitato, ascolterò i suoi consigli. In ogni caso, grazie mille ad entrambi: avete abbondantemente chiarito i miei dubbi! Ora posso tranquillamente proseguire. ;)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online