[ALL] Anthem - Canto del cigno della Bioware?

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
anthem-bioware.jpg



Molti ipotizzano che potrebbe essere l'ultimo titolo Bioware, vista la fine fatta da Mass Effect. Altri lo mettono come titolo della rinascita della Bioware e addirittura azzardano l'ipotesi che la brutta fine fatta fare a Mass Effect sia dovuta al fatto che volessero concentrarsi totalmente su questo Anthem.

Altri anche danno Bioware già per morta e sepolta visto che ormai del team storico non è rimasto quasi nessuno tra licenziamenti e dimissioni.
Bo staremo a vedere che ne esce, certo il clima attorno al titolo è già piuttosto deprimente.
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Questo è un titolo con una massiccia componente online e condivisione,per cui ci andrei molto piano a fare confronti con i vecchi giochi in casa bioware poiché non ci azzecca proprio nulla con i vecchi lavori fatti in precedenza ma si tratta di una vera e propria vita nuova.
Comunque ha riscosso molto successo quando venne mostrato all'E3 per cui credo che sarà una vera e propria gallina dalle uova d'oro tipo destiny
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
http://it.ign.com/anthem-ps4/132720/news/anthem-il-lead-animator-lascia-bioware

Sembra non esserci pace per Anthem, la nuova IP su cui BioWare sta concentrando i propri sforzi: dopo la tragica scomparsa del Lead Designer Corey Gaspur, il team è rimasto anche senza Lead Animator, Steven Gilmour, fortunatamente non per gli stessi motivi.

La notizia è emersa dal profilo LinkedIn di Gilmour, che dopo 17 anni ha lasciato BioWare nel bel mezzo dei lavori per Anthem, titolo che dovrebbe uscire entro la fine del 2018. Gilmour ha lavorato ai giochi di maggior spessore usciti dagli studi canadesi, tra cui Knights of the Old Republic, la trilogia di Mass Effect e Dragon Age: Inquisition.

Un altro degli sviluppatori storici lascia il team.......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,968
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey