Alex Hubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Il discusso mister famoso per l'adozione di un modulo particolarmente offensivo e ispirato al calcio di Zeman è pronto per il suo approdo in Master League.
Dopo un'attenta valutazione delle proposte pervenute il mister domani scioglierà le riserve sulla scelta della squadra per partire con questa nuova avventura che secondo le ultime indiscrezioni sarà una squadra russa.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
99 per cento la squadra scelta sarà l'Anzhi Makhachkala che come tutti sapranno è passata da investimenti importanti pochi anni fa ad un netto ridimensionamento nel recente periodo, tanto da essere (fonte: Transfermarkt) con 8,53 mln di valore rosa la società più povera del campionato russo.
Il progetto sarà far crescere questa realtà per riportarla ad un buon livello, magari con acquisti capaci di richiamare il popolo daghestano ad appassionarsi nuovamente al calcio, a tal proposito si vocifera già di diversi nomi graditi al neo mister di cui molte vecchie conoscenze del calcio italiano, giocatori esperti pronti e adatti ad inserirsi nel modulo di Alex Hubner.
Tutti pronti a dare battaglia in campo come Khabib Nurmagomedov (simbolo sportivo del Daghestan e che speriamo diventi nostro primo tifoso) fa sul ring della MMA!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Interssante l'Anzhi. Da squadra che doveva diventare una potenza in patria, è diventato il club più povero di quelli che giocano nel massimo campionato russo
 
  • Like
Reactions: alexhubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Infatti sono curioso sul budget acquisti e ingaggi che avrò a disposizione, poi dovrò valutare la qualità e la varietà della rosa per capire dove e se intervenire.
Ho in mente almeno 4/5 giocatori che vorrei ingaggiare, ma son sempre indeciso se fare operazioni subito o aspettare il mercato di riparazione per capire realmente quali sono le lacune e dove posso migliorare conoscendo meglio il mio parco giocatori.
 
  • Like
Reactions: Ronin e giuliosr

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Ecco la rosa a disposizione di Alex Hubner.
La dirigenza rende subito noti gli obiettivi di inizio stagione, oltre ad un improbabile trionfo in ICC League chiede di vincere la prima partita in campionato ed arrivare come posizione finale 12esimo o più su in classifica.
Dato l'esiguo budget per acquisti (sui 4 milioni di euro) e budget (circa 700.000 euro) al momento non sono stati effettuati acquisti.
Purtroppo non sarà possibile almeno al momento rafforzare la rosa con alcuni giocatori che aveva in mente il nuovo mister.
Si sta valutando solo il possibile innesto di un terzino destro dagli svincolati.
 

Allegati

  • rosa1.jpg
    rosa1.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • rosa2.jpg
    rosa2.jpg
    49.6 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Livello Superstar assistito.
Modulo 4-3-3
Tattiche:
contropiede - passaggio corto - sulle fasce - flessibile - raggio azione 3
pressing alto - centrocampo - pressing aggressivo - linea difesa 10 - compattezza 5
attacco 1 - terzini alti
attacco 2 - cross al centro
difesa 1 - gegenpressing
 

Allegati

  • tattica1.jpg
    tattica1.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 3
  • tattica2.jpg
    tattica2.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • tattica3.jpg
    tattica3.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 3

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
In ICC League l'Anzhi si trova di fronte tre corazzate: Inter Liverpool e Lione.

Inter - ANZHI 1-0 Nainggolan
Lione - ANZHI 1-3 J.Ferri - Markelov Dolgov Akhjadov
Anzhi - Liverpool 1-4 A.Ponce - 2 Salah Shaqiri Firmino

L'Anzhi non vince come ampiamente previsto il torneo, ma ben figura facendo soffrire oltremodo l'Inter che giocando in 11 contro 10 per tre quarti di partita (espulsione di Belorukov alquanto ingiusta fallo su Icardi lanciato a rete da posizione defilata con altro difensore in rimonta dietro) trova il goal solo con Nainggolan non riesce a raddoppiare anzi ringrazia un super Handanovic che evita la beffa.

Contro il Lione il goal iniziale di J.Ferri non scalfisce la formazione di Alex Hubner che riesce a ribaltare il risultato con una prova offensiva molto incisiva grazie anche al modulo che sorprende i piu' quotati francesi.

Infine il Liverpool che approfitta più che altro di errori difensivi altrui per un risultato molto netto forse esagerato nelle sue dimensioni.

Tutto sommato dei buoni test dove emerge la spettacolarità del gioco offensivo di questo nuovo Anzhi che spera di sorprendere tutti in campionato.
 

Allegati

  • classifica ICC.jpg
    classifica ICC.jpg
    30.6 KB · Visualizzazioni: 2

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Anzhi - Rostov 3-2 A.Ponce 2 (1 su rig.) Ondoua - Sigurdsson2

Prima gioia per la "marea gialla" al debutto in campionato con il nuovo mister.
L'inizio vede i padroni di casa volenterosi e protesi in attacco ma i buchi difensivi permettono a Sigurdsson di infilare un incerto Dyupin in uscita per il vantaggio ospite dopo pochi minuti.
Il copione non cambia e poco dopo su un altro buco centrale Sigurdsson si invola e con un dolce pallonetto supera ancora Dyupin che evidentemente deve adattarsi ad uscire piu' spesso e piu' alto come previsto nel modulo zemaniano del mister dove il portiere deve essere sempre pronto a chiudere eventuali buchi della difesa altissima. L'Anzhi prova a ricompattarsi e macina gioco ma davanti sbatte sul muro difensivo del Rostov venuto con il chiaro intento di arroccarsi in difesa e partire in contropiede.
Nel secondo tempo l'Anzhi è ancora più arrembante e a costo di subire il terzo goal prende d'assedio il Rostov, con Ponce che riesce finalmente al 59esimo ad infilare la porta ospite dopo essere stato smarcato da un bel fraseggio al limite dell'area. Al 75esimo arriva il pareggio con Ondoua che si insinua in area sfondando centralmente e depositando in rete sui difensori che disperatamente cercavano di chiuderlo.
L'arrembaggio continuava ma i legni e l'estremo difensore salvavano piu' volte gli ospiti.
Insomma, un pareggio beffa che sembrava prendere sempre più forma, ma ecco la svolta all'ultimo minuto disponibile di gioco: Gigolaev dopo uno scambio con Tetrashvili si insinuava in area, il difensore del Rostov entrava scomposto sulla palla ma travolgendolo, per l'arbitro non ci sono dubbi: rigore, nonostante le veementi proteste ospiti e i replay in cui nonostante l'intervento fosse piuttosto duro e deciso si vedeva chiaramente che prendeva "anche" la palla.
Sul dischetto A.Ponce è glaciale e regala la prima gioia ad Alex Hubner e alla dirigenza che esulta soddisfatta di un match sicuramente divertente, come nella filosofia di gioco del mister, dubitiamo che alle partite dell'Anzhi se giocate sempre cosi si morirà di noia.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
In ICC abbiamo fatto il massimo e ci siamo comunque tolti la soddisfazione di battere una squadra nettamente superiore come il Lione. In campionato invece partiamo alla grande con un bel successo sul Rostov
 
  • Like
Reactions: alexhubner

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Chi ben comincia è a metà dell'opera!! :D

Comunque un rigore alla prima partita!?!
Io in quattro,dicasi quattro, stagioni di Master League ho avuto un solo rigore a favore. XD
 
  • Like
Reactions: alexhubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Chi ben comincia è a metà dell'opera!! :D

Comunque un rigore alla prima partita!?!
Io in quattro,dicasi quattro, stagioni di Master League ho avuto un solo rigore a favore. XD

io ho fatto due campionati prima di iniziare questa master e se non erro con questo siamo a 7 rigori fischiati a favore :)
questo se mai forse è il piu' dubbio anche se il difensore nonostante abbia preso la palla è entrato in maniera scomposta e pericolosa veramente da porco, tranciando anche il giocatore.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Dagli svincolati viene ingaggiato il veterano 37enne Kuzmin come terzino destro.

1 turno Coppa Russia

Krasnodar - Anzhi 3-0 (Ari 2- P.Mamaev)

Campionato:

Anzhi - Cska 2-3 (Andreev Ponce - Dzagoev Magnusson F.Chalov)
Krasnodar - Anzhi 3-0 (Ari 2 Claesson)
Lokomotiv - Anzhi 1-0 (Smolov)
Anzhi - Yenisey 2-2 (Mokhammad Agalarov - Kutjiin Forbinski)
Anzhi - UFA 1-1 (Agalarov - Zhivoglyadov)
Rubin Kazan - Anzhi 1-1 (Agalarov - Mogilevets)
Anzhi - Orenburg 2-1 (Ponce Agalarov - S.Terekhov)
Anzhi - Arsenal Tula 0-4 (Kangina 2 Gorbatenko Tkachev)
Anzhi - Dinamo Mosca 1-1 (Khamdakov)
Kirylia Sovietov - Anzhi 1-0 (Kanunnikov)
Anzhi - Zenit 1-0 (Rabiu)
URAL - Anzhi 1-0 (M.Amatore)
Spartak - Anzhi 1-2 (L.Adriano - Andreev Khamdakov)

In Coppa bruttissima prestazione contro il Krasnodar che non pago ci castiga con il medesimo punteggio anche in campionato con Ari mattatore di entrambi i match.
Negli altri match si denota una certa predilezione per le sfide contro le grandi facendo soffrire il Cska che riesce solo nel recupero ad avere la meglio, a strappare un punto al Rubin e a cogliere due vittorie di prestigio contro Zenit e Spartak.
Negli altri match al contrario non emerge una fluidità di gioco ancora completa e i risultati sono altalenanti.
Spicca la brutta sconfitta casalinga con l'Arsenal Tula, che ha fatto pensare ad alcune manovre di mercato clamorose come la vendita del portiere Dyupin che dopo un inizio stagione molto incerto sembra si stia riprendendo con le ultime prestazioni.
Il commento sulla situazione attuale è affidato a mister Alex Hubner:
" Ancora non ci stiamo esprimendo come vorrei e penso sia dovuto al fatto che alcuni elementi non rendano al meglio con questo modulo, in sede di mercato cercherò di apporre i dovuti correttivi perchè penso che ci sia il potenziale per fare molto meglio di cosi."
Tanti i giocatori accostati alla compagine daghestana, da Zuniga a Mauricio e Ignashevitch, da Flamini a Makeev, da Pinilla al sogno del ritorno di Eto'o.
Vedremo come si evolverà questa sessione di riparazione che si preannuncia scoppiettante, e se darà nell'immediato futuro i suoi frutti.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Purtroppo ieri eliminando i vecchi salvataggi ho eliminato anche questo...Dovrò ripartire da zero... :(:(:(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL