Alex Hubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
Dopo essere arrivato alla stagione 2035/36 e avere collezionato numerosi trofei in Pes2017 mister Alex Hubner è pronto a mettersi in gioco in Pes2018.
Diverse squadre hanno già preso contatto con l'agente del famoso tecnico italiano desideroso di riprendere al più presto possesso di una panchina.
 
  • Like
Reactions: streetpride

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
In attesa di sistemare l'option file, dalle prime indiscrezioni sembra che Alex Hubner abbia scelto la strada più difficile, ossia iniziare affidandosi alla rosa giocatori da cui romanticamente era partito tutto il suo percorso in questo meraviglioso gioco.

portieri:
# 1. Ivarov GK - Russia 23 anni
# 22. Kelsen GK - Austria 31 anni
# 23. Zamenhof GK - Polonia 25 anni

difensori:
# 2. Stremer DC - Svezia 21 anni
# 3. Dulic DC - Serbia 32 anni
# 4. Valeny DC TD - Francia 25 anni
# 12. Ceciu DC - Inghilterra 25 anni
# 13. Vornander DC - MED Germania 34 anni
# 14. Edingson TS - CLS Scozia 30 anni
# 15. Nachdecal TD - CLD Danimarca 28 anni

centrocampisti:
# 5. Iouga MED - CC Romania 26 anni
# 6. Celnili MED - CC - TRQ Italia 29 anni
# 7. Ximelez CLS- ESA - TS Spagna 23 anni
# 8. Espimas CLD - EDA - TD Francia 26 anni
# 10. Minanda TRQ - SS - CC Portogallo 28 anni
# 16. Harty MED - CC - DC Irlanda 32 anni
# 17. Macco CLD - EDA Galles 19 anni
# 18. Ostwaut TRQ - CF Germania 32 anni

attaccanti:
# 9. Castolo CF - SS - CLS - ESA Brasile 24 anni
# 11. Barota CF Spagna 30 anni
# 20. Njorgo CF - TRQ Norvegia 29 anni
# 21. Huylens CF Olanda 28 anni
# 26. Burchet ESA - EDA Australia 22 anni

all. giocatore:

# 78. Alex Hubner TS (tutti i ruoli eccetto med - cc - trq - ss) Italia 39 anni


formazione tipo il 3-4-1-2 con Ivarov in porta Stremer Vornander Valeny in difesa Celnili (cap) e Harty in mediana, Ximelez ed Espimas ad arare le fasce Minanda ad inventare per le due punte Castolo e Barota.

Si preannuncia una dura stagione a prescindere dal campionato intrapreso, in cui più che una promozione ci si dovrà guardare dal non arrivare tra le ultime della classe.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Ti seguo :)

Questa è la vera squadra di default. È pure grazie a loro che ci siamo innamorati di PES
 
  • Like
Reactions: alexhubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
Sono indeciso sul campionato da intraprendere, se una seconda divisione inglese spagnola italiana o francese oppure virare sul campionato portoghese o brasiliano.
Forse avrebbe più senso il brasiliano visto che ci sono squadre come Avai Ponte Preta ecc che sono retrocesse.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Sono indeciso sul campionato da intraprendere, se una seconda divisione inglese spagnola italiana o francese oppure virare sul campionato portoghese o brasiliano.
Forse avrebbe più senso il brasiliano visto che ci sono squadre come Avai Ponte Preta ecc che sono retrocesse.
Opterei Brasiliano pure io
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
Ci sono vari doppioni e molti giocatori che mancano.

I doppioni che fino ad adesso ho individuato sono Diego Souza, Everton Ribeiro, El Hamdaoui, El Arabi, Boussoufa, Leo Bonatini, Paulinho, li uso per i volti dei Master League.

Negli svincolati mancano invece tantissimi nomi tra cui Nasri, Diego Capel, ecc. ecc. sono un po' pignolo per queste cose.

In ogni caso ho già scelto la squadra e il campionato e sono in dirittura d'arrivo anche per il resto. :D
 
  • Like
Reactions: streetpride

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
Rivoluzione brasiliana, retrocesse Avai e Ponte Preta nel Campionato Brasileiro serie A giocheranno l'Internacional de Porto Alegre ed a sorpresa nell'ottica degli investimenti modello Lipsia e Salisburgo parteciperà la Red Bull Brasil, che si preannuncia mina vagante della competizione.
La dirigenza ha affidato tutta la gestione manageriale del club all'allenatore emergente Alex Hubner che si è affidato ad una rosa di belle speranze, ancora tutta da scoprire.
La tifoseria di Campinas sognava già l'ingaggio di qualche svincolato di lusso per rinforzare la squadra, si vociferava addirittura di Nasri o Ibrahimovic, ma in seguito ad irregolarità amministrative la società avrà il blocco di mercato in entrata per questa stagione, ulteriore difficoltà per la neonata squadra carioca.
Il nuovo mister incalzato dalle pressanti domande dei giornalisti sulle sue prime impressioni, ha dichiarato:
"Gli immensi problemi che abbiamo avuto nel costruire la squadra dovranno essere la nostra forza in questa stagione, dove la sopravvivenza è l'unico obiettivo richiesto. Ho accettato l'incarico perchè mi piacciono le sfide impossibili, non so ancora dove potremo arrivare, ma siamo decisi a vendere cara la pelle. Incontreremo squadre molto più blasonate ed attrezzate di noi, per supportare l'esigua rosa di 23 giocatori e il blocco del mercato, oltre naturalmente a non effettuare alcun movimento in uscita per questa stagione, ho deciso di concerto con dirigenza e squadra di fornire il mio modesto contributo e tornare a calcare i campi qualora fosse necessario per infortuni o turnover. La mia veste quindi sarà di allenatore-giocatore."
Alex Hubner quindi a 39 anni con una carriera prevalentemente in serie minori è pronto a cimentarsi assieme ai suoi ragazzi in questa nuova avventura, rimettendosi lui stesso in gioco.
Le quote dei bookmaker di certo non sono magnanime nei confronti della neonata società, ma tutti siamo curiosi di sapere se prevarrà l'opinione degli addetti ai lavori piuttosto scettici o l'entusiasmo potrà portare ad una crescita di questa curiosa squadra.
Come al solito, il campo da unico duro inflessibile arbitro darà le sue sentenze.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
ed ecco la rosa a disposizione. La dirigenza ha ambizioni nonostante tutto e mi ha già imposto come obiettivo di arrivare tra le prime 16.


20180516_212231.jpg 20180516_212150.jpg
 
  • Like
Reactions: Rospo e Ronin

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
1 TURNO COPPA BRASILIANA

BAHIA - RED BULL BRASIL 1-2 (Joao Paulo - Castolo 2)
RED BULL BRASIL - BAHIA 1-1 (Renè jr - Barota)

Comincia col botto l'avventura della neonata matricola brasiliana, con l'eliminazione del Bahia dalla coppa.
All'andata la compagine di Hubner fatica a trovare le giuste distanze tra i reparti, ma un errore della retroguardia favorisce Castolo che ruba palla al difensore e insacca facilmente. La reazione del Bahia non si fa attendere e nonostante le parate di Ivarov arriva il pareggio di Joao Paulo che dopo un colpo di testa di un compagno finito sulla traversa sugli sviluppi di un corner, da rapinatore d'area deposita in rete da pochi passi. Dopo il pareggio il Bahia sfiora più volte il vantaggio, e ne fa le spese Ceciu che ferma lo scatenato Joao Paulo lanciato verso la porta, venendo espulso. Al minuto 89 però avviene la beffa per i padroni di casa riversati in attacco: Njorgo subentrato ad un esausto Barota su una ripartenza effettua un passaggio lungo su Castolo, il difensore si fa ancora beffare sul taglio dell'attaccante brasiliano che supera il portiere con un tocco di piatto siglando la sua personale doppietta.

Nella partita di ritorno davanti al pubblico di Campinas, il Bahia scende determinato a vendere cara la pelle e ribaltare il risultato, e fin da subito il Red Bull è rintanato in area a difendere il vantaggio conseguito nella gara d'andata. Il Bahia trova il goal quasi subito su incornata centrale di Renè Junior tutt'altro che irresistibile dove Ivarov cerca di respingere goffamente ma entra in rete col pallone.
Gli ospiti continuano a premere sulle ali del vantaggio, ma il solito Castolo si invola stavolta sulla fascia e crossa lungo all'accorrente Barota che sovrasta i difensori e con un perentorio colpo di testa riporta in parità la sfida. Da qui in poi è un monologo Bahia con Ivarov che si riscatta alla grande con interventi prodigiosi, la Red Bull cerca di ripartire in contropiede, debutta anche l'allenatore giocatore Alex Hubner schierato di punta al posto di Barota, che si mostra un po' arrugginito e non riesce a sfruttare gli ampi spazi lasciati dagli ospiti alla ricerca del goal che poteva valere i supplementari. La resistenza dei padroni di casa alla fine viene premiata col passaggio del turno, nel tripudio dei tifosi.
 
  • Like
Reactions: streetpride

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
2 TURNO COPPA BRASILIANA

FLAMENGO - RED BULL BRASIL 1-0 F.Vizeu
RED BULL BRASIL - FLAMENGO 0-3 Diego - Everton Ribeiro - Rafael Vaz

Dopo l'euforia del primo turno il Red Bull deve affrontare il quotato Flamengo.
Mentre all'andata la "muraglia" eretta da Alex Hubner dura fino al minuto 87 quando la personale lotta di Guerrero prima e Vizeu subentrato nel secondo tempo dopo coglie i suoi frutti sugli sviluppi di un corner con il giovane attaccante che gira di sinistro dopo una palla che attraversa indisturbata l'area.
Prima sia gli interventi di Kelsen che i pali avevano salvato gli ospiti, mentre Barota ha avuto le due uniche palle goal sulle uniche due crepe della difesa avversaria, una sullo 0-0 ad inzio partita e una al minuto 89 su lancio lungo di Iouga letto male dalla retroguardia, ma in entrambi i casi ha centrato il portiere avversario.
Al ritorno la Red Bull non ha scampo, e malgrado la buona volontà deve soccombere sotto i colpi di Diego Everton Ribeiro e Rafael Vaz, in una partita dove si è visto ancora più marcato il gap tecnico tra le due compagini.
Archiviata la Coppa, ora per i ragazzi di Campinas è tempo di prima di campionato sul campo della Chapecoense.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
1 GIORNATA DI CAMPIONATO

CHAPECOENSE - RED BULL BRASIL 1-1 Lucas Marques - Minanda

Pareggio esterno per la RBB all'esordio nel campionato Brasileiro al termine di una partita più combattuta che bella.
I padroni di casa ce l'hanno messa tutta per vincere sbattendo più volte contro il muro eretto da Kelsen e compagni, e trovando la rete alla metà del primo tempo con Lucas Marques al termine di una bella azione corale. Gli ospiti reagiscono con Njorgo che si divora un'occasione davanti la porta servito da uno splendido assist di Burchet, ma poco dopo Celnili serve Minanda che accelera si porta la palla sul sinistro e da 25 metri scocca uno stupendo tiro che bacia il palo prima di finire in rete.
Da qui in poi tanto agonismo e poche occasioni con Celnili espulso per doppia ammonizione dal fiscale direttore di gara, all'ultimo minuto una punizione di Vornander ribattuta dalla difesa scatena un contropiede per la Chape che approfitta del malposizionamento dei difensori ospiti, ma l'attaccante in verde sbatte sull'uscita disperata di Kelsen con la retroguardia che affannosamente rinvia, ed è l'ultima emozione per questo primo match di campionato.

2 GIORNATA DI CAMPIONATO

CORITIBA - RED BULL BRASIL 1-0 Alecsandro

A Coritiba altra partita maschia e combattuta, poche le occasioni, partita che sembra destinata al pareggio, ma all'85esimo su un cross proveniente dalla sinistra Alecsandro anticipa Stremer di testa batte l'incolpevole Ivarov e condanna la Red Bull alla prima sconfitta. Il mister si dovrà inventare qualcosa, soprattutto per la scarsa produzione offensiva, dove Minanda predica nel vuoto e stavolta anche Castolo si è visto pochissimo.

3 GIORNATA DI CAMPIONATO

RED BULL BRASIL - FLAMENGO 0-3 Guerrero - Vizeu - Everton

Amaro esordio in campionato per la Red Bull con il Flamengo che replica il risultato di coppa. I padroni di casa partono bene ma l'espulsione molto severa di Minanda per un fallo a metà campo scombina i piani di Alex Hubner, con il Flamengo che da li alla fine ha vita facile e colpisce con Guerrero Vizeu ed Everton, aggiudicandosi i 3 punti in palio.

4 GIORNATA DI CAMPIONATO

VITORIA - RED BULL BRASIL 0-1 Njorgo

Prima agognata vittoria per il Red Bull sul difficile campo del Vitoria.
Partita sofferta, e portata via con le unghie, grazie all'acuto di Njorgo che sfrutta la sua arma migliore: il colpo di testa, su preciso cross di Macco, migliore in campo e in grandissima forma. Da segnalare anche la prestazione di Ivarov che salva il risultato su alcune amnesie della difesa, non sempre coesa e concentrata per 90 minuti, altra cosa da migliorare, e con i 3 punti conquistati lo si puo' fare con altro spirito.

5 GIORNATA DI CAMPIONATO

SAO PAULO - RED BULL BRASIL 0-1 Njorgo

Partita fotocopia della precedente, con Njorgo nuovamente sugli scudi con il suo mortifero colpo di testa da 3 punti. Stavolta la difesa RBB è più attenta, e Zamenhof al debutto tra i pali deve compiere un unico ma decisivo intervento al 70esimo su colpo di testa ravvicinato dove si salva d'istinto. Con questa vittoria, la squadra di Campinas sale all'11 posto in classifica.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
In Coppa il Flamengo si dimostra avversario di altro livello. In campionato invece non abbiamo iniziato male, anzi nelle ultime uscite ci siamo presi il lusso di andare a vincere anche a Sao Paulo
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,648
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988