ale85bg's little shack: ci riproviamo!

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Template Adidas AdiPro 19

...e niente, dopo un paio d'anni di inattività ho deciso di riprovare a fare qualche kit. Per festeggiare, cosa c'è di meglio che condividere un template nuovo nuovo? Ecco a voi, quindi, il template della maglia da portiere AdiPro 19 (quella usata da Bayern e Arsenal per intenderci).
Nel pacchetto troverete i sei colori "standard" in cui è possibile acquistare la maglia in negozio, e un file PSD che vi permetterà di creare ulteriori varianti, usando tutti i colori che volete.

Cliccate l'immagine qui sotto per scaricare il pacchetto completo:


Nello spoiler, invece, potete vedere le maglie una per una:
q6MwXsm.png


5PiZI77.png


YMCryEa.png


vFXhXIK.png


0YfbsEV.png


5sxsHh9.png
Visto che il tempo a disposizione è quello che è, ci sono un paio di regole:
  • Per favore, NIENTE RICHIESTE. So già che probabilmente arriveranno lo stesso: se capitano in una giornata in cui mi sento più buono del solito potrei anche leggerle e considerarle (se ne ho voglia e tempo). Però, per favore, non prendetevela se fate qualche richiesta e questa viene bellamente ignorata.
  • Tutto quello che vedete qui potete prenderlo, modificarlo e usarlo a vostro piacimento a patto che citiate la fonte. Ovviamente questo vale anche per eventuali patch, potete tranquillamente usare quello che trovate qui.
  • Per favore rispettate i link originali (che saranno sempre Mega o MediaFire salvo diversa comunicazione). Non ri-uppate i lavori altrove: se vedo qualcosa di mio dietro a un link AdFly tiro giù tutto e tanti saluti.
Per il resto, divertitevi. :cool:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Beranu1

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Il ritorno della bancarella di Ale! Sono trascorsi un bel pò di anni...
Eh sì... E come vedi trascorrono anche anni tra una mia apparizione e l'altra. :rotfl:

Oggi posto uno dei "grandi classici" che vengono richiesti ogni volta che esce un nuovo PES. Visto che ancora non ho fatto maglie mie per la stagione 2019/20, vi dovete accontentare di quelle di Konami, sperando che servano a qualcuno di voi come "base" per creare le proprie. :p

PES 2020 KONAMI KITS

vywl75H.png



>>>DOWNLOAD<<<
Questo pacco contiene sia i kit del gioco "liscio" sia quelli del DataPack 1.
Password: EvoWeb_2019
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,771
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988