Albertos patch EuroLeague aggiornata 20 Agosto

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Salve,
condivido con voi per chi voglia giocarci una patch da me creata utilizzando kits presi da internet che non ho creato e aggiornando tutti i trasferimenti delle squadre scelte fino ad oggi 20 Agosto.

In pratica al posto della Lega Peu o creato una EuroLeague con le squadre piu forti delle maggiori leghe europee, aggiornate per divise, trasferimenti, moduli, stadi, striscioni.. Ogni squadra e' stata ricreata da zero per poter utilizzare tutte le divise, anche le licenziate come ad esempio il Barca, di conseguenza pero' vengono persi i cori.

Questa la lista :

1- Chelsea
2- Manchester United
3- Manchester City
4- Liverpool
5- Arsenal
6- Everton
7- Tottenham

8- Juventus
9- Roma
10-Napoli
11-Lazio
12-Milan
13-Inter

14-Barcellona
15-Real Madrid
16-Atletico Madrid

17-PSG
18-Monaco

19-Borussia Dortmund
20-Bayern Monaco

Screenshots:

4tKR4jN.jpg


j4lBAlA.jpg


AmyH8SJ.jpg


ByEkYJE.jpg


XVwwcKW.jpg


WCKOy6N.jpg


gmeteiU.jpg


nAkgQOe.jpg


fc2RC1T.jpg


kpTIwdh.jpg


Per installarla bisogna utilizzare la versione vergine del gioco piu gli aggiornamenti,
semplicemente estrarre la cartella WEPES su una pennetta USB etc...
IMPORTANTE: non compatibile con altre patch etc...E' una patch per giocare con le squadre aggiornate x un mese finche non esce il 2018.


DOWNLOAD:
https://www.mediafire.com/file/ycz83g1t8vig4b3/WEPES.rar

Buon divertimento!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giampy31

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ciao, complimenti per la tua patch , volevo chiederti ma tutte queste squadre quindi stanno tutte in una lega ? Non stanno nei rispettivi campionati?
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Ciao, complimenti per la tua patch , volevo chiederti ma tutte queste squadre quindi stanno tutte in una lega ? Non stanno nei rispettivi campionati?
Quelle non licenziate le ho potute editare e quindi le ho spostate nella Peu, mentre x quelle licenziate che non potevo editare ho modificato squadre default della Peu, creando un'unica lega europea da poter giocare.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
quindi devo cancellare la vecchia patch ed usare solo la tua giusto ???


grazie
eh si, era l'unico modo x avere tutte le maglie...vedi tu
x chiarezza: la mia va a modificare solo la PEU, quindi tutte le altre squadre incluse maglie nomi etc...ritornano default Konami. Io ho preferito fare cosi xkè tanto sono iniziati i nuovi campionati e tra un mese non giocherò piu al 2017, quindi non c'è danno.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
scusami ma non ho capito
questa patch va applicata sul gioco vergine + gli aggiornamenti Konami. Modifica solo la Lega Peu, quindi se hai già una patch tipo quella di Pesteam e la cancelli x questa perdi tutte le altre squadre con nomi, divise etc...A me non importa xke tra 1 mese esce il nuovo e voglio solo giocare un po con le squadre nuove. Ciao.
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
se lascio solo i loghi delle competizioni ed uso la tua patch si sballa tutto lo stesso ???
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Ciao, Puoi spiegare passo passo come istallare la tua patch?

Ps; io adesso ho la Pesfan V11 grazie
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Ciao, Puoi spiegare passo passo come istallare la tua patch?

Ps; io adesso ho la Pesfan V11 grazie
X installare questo piccolo FO dovresti cancella
Ciao, Puoi spiegare passo passo come istallare la tua patch?

Ps; io adesso ho la Pesfan V11 grazie
Se i stalli questa patch sulla Pesfan11 non so che succede, non credo tu abbia spazio x i kit e loghi x dirne una. Ti sovrascriverebbe le squadre che ho usato x crearla sicuramente possibilmente incasinandole. Anche io avevo una patch: ho disinstallato il gioco o cmq cancellato tutto l'edit della patch, poi sul gioco vergine piu gli aggiornamenti Konami ufficiali ho creato la mia.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
IO HO QUELLA DI DAGIGOG QUINDI CHE SUCCEDE SE LA METTO SOPRA? CIOE' HAI FATTO SOLO LA PEU,NON HAI TOCCATO NULLA DEGLI ALTRI CAMPIONATI?
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
X installare questo piccolo FO dovresti cancella

Se i stalli questa patch sulla Pesfan11 non so che succede, non credo tu abbia spazio x i kit e loghi x dirne una. Ti sovrascriverebbe le squadre che ho usato x crearla sicuramente possibilmente incasinandole. Anche io avevo una patch: ho disinstallato il gioco o cmq cancellato tutto l'edit della patch, poi sul gioco vergine piu gli aggiornamenti Konami ufficiali ho creato la mia.
Ok grazie ma mi spieghi che passaggi devo fare??
perche per istallare la V11 bisogna modificare qualcosa prima di istallarla se mi spieghi passo passo e meglio grazie...
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
io ho installato la tua poi nelle squadre ho notato che al posto dello stemma di una squadra inglese c'era quello del barcellona .


l'ho cancellata e rimessa la V11
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
io ho installato la tua poi nelle squadre ho notato che al posto dello stemma di una squadra inglese c'era quello del barcellona .


l'ho cancellata e rimessa la V11
come detto avresti dovuto caricare le squadre sul gioco vergine. Cmq l'importante è che tu nom abbia perso nulla, spero.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82