1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Albertos patch EuroLeague aggiornata 20 Agosto

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da atanimation, 20 Ago 2017.

1. atanimation

atanimation Juniores

1.218
    684
    113
    Salve,
    condivido con voi per chi voglia giocarci una patch da me creata utilizzando kits presi da internet che non ho creato e aggiornando tutti i trasferimenti delle squadre scelte fino ad oggi 20 Agosto.

In pratica al posto della Lega Peu o creato una EuroLeague con le squadre piu forti delle maggiori leghe europee, aggiornate per divise, trasferimenti, moduli, stadi, striscioni.. Ogni squadra e' stata ricreata da zero per poter utilizzare tutte le divise, anche le licenziate come ad esempio il Barca, di conseguenza pero' vengono persi i cori.

Questa la lista :

1- Chelsea
    2- Manchester United
    3- Manchester City
    4- Liverpool
    5- Arsenal
    6- Everton
    7- Tottenham

8- Juventus
    9- Roma
    10-Napoli
    11-Lazio
    12-Milan
    13-Inter

14-Barcellona
    15-Real Madrid
    16-Atletico Madrid

17-PSG
    18-Monaco

19-Borussia Dortmund
    20-Bayern Monaco

Screenshots:

Per installarla bisogna utilizzare la versione vergine del gioco piu gli aggiornamenti,
    semplicemente estrarre la cartella WEPES su una pennetta USB etc...
    IMPORTANTE: non compatibile con altre patch etc...E' una patch per giocare con le squadre aggiornate x un mese finche non esce il 2018.

DOWNLOAD:
    https://www.mediafire.com/file/ycz83g1t8vig4b3/WEPES.rar

Buon divertimento!

Ultima modifica: 20 Ago 2017
    A Giampy31 piace questo elemento.
  2. Giampy31

Giampy31 Giovanissimi B

314
    36
    28
    PSN ID:
    GiaSant91 (PS4)
    Ciao, complimenti per la tua patch , volevo chiederti ma tutte queste squadre quindi stanno tutte in una lega ? Non stanno nei rispettivi campionati?

3. atanimation

atanimation Juniores

1.218
    684
    113
    Quelle non licenziate le ho potute editare e quindi le ho spostate nella Peu, mentre x quelle licenziate che non potevo editare ho modificato squadre default della Peu, creando un'unica lega europea da poter giocare.

4. rosario1980

rosario1980 Giovanissimi A

382
    43
    28
    Potresi fare face di inter e milan?

5. atanimation

atanimation Juniores

1.218
    684
    113
    m?
    le faccie sono quelle di Pes2017 aggiornate, ho solo rifatto Cutrone xkè faceva abbastanza cagare...

6. hamsik73

hamsik73 Giovanissimi A

382
    10
    18
    quindi devo cancellare la vecchia patch ed usare solo la tua giusto ???

grazie

7. atanimation

atanimation Juniores

1.218
    684
    113
    eh si, era l'unico modo x avere tutte le maglie...vedi tu
    x chiarezza: la mia va a modificare solo la PEU, quindi tutte le altre squadre incluse maglie nomi etc...ritornano default Konami. Io ho preferito fare cosi xkè tanto sono iniziati i nuovi campionati e tra un mese non giocherò piu al 2017, quindi non c'è danno.

8. hamsik73

hamsik73 Giovanissimi A

382
    10
    18
    scusami ma non ho capito

9. atanimation

atanimation Juniores

1.218
    684
    113
    questa patch va applicata sul gioco vergine + gli aggiornamenti Konami. Modifica solo la Lega Peu, quindi se hai già una patch tipo quella di Pesteam e la cancelli x questa perdi tutte le altre squadre con nomi, divise etc...A me non importa xke tra 1 mese esce il nuovo e voglio solo giocare un po con le squadre nuove. Ciao.

10. hamsik73

hamsik73 Giovanissimi A

382
    10
    18
    quindi conviene usare la patch che ho gia installata .

11. hamsik73

hamsik73 Giovanissimi A

382
    10
    18
    se lascio solo i loghi delle competizioni ed uso la tua patch si sballa tutto lo stesso ???

12. hamsik73

hamsik73 Giovanissimi A

382
    10
    18
    ho provato ad installare la tua patch dopo aver cancellato la patch si e sballato tutto .

13. Boateng84

Boateng84 Giovanissimi B

331
    9
    18
    Ciao, Puoi spiegare passo passo come istallare la tua patch?

Ps; io adesso ho la Pesfan V11 grazie

14. atanimation

atanimation Juniores

1.218
    684
    113
    cosa si è sballato?

15. atanimation

atanimation Juniores

1.218
    684
    113
    X installare questo piccolo FO dovresti cancella
    Se i stalli questa patch sulla Pesfan11 non so che succede, non credo tu abbia spazio x i kit e loghi x dirne una. Ti sovrascriverebbe le squadre che ho usato x crearla sicuramente possibilmente incasinandole. Anche io avevo una patch: ho disinstallato il gioco o cmq cancellato tutto l'edit della patch, poi sul gioco vergine piu gli aggiornamenti Konami ufficiali ho creato la mia.

16. thailandia63

thailandia63 Primavera

2.566
    1.068
    113
    IO HO QUELLA DI DAGIGOG QUINDI CHE SUCCEDE SE LA METTO SOPRA? CIOE' HAI FATTO SOLO LA PEU,NON HAI TOCCATO NULLA DEGLI ALTRI CAMPIONATI?

17. Boateng84

Boateng84 Giovanissimi B

331
    9
    18
    Ok grazie ma mi spieghi che passaggi devo fare??
    perche per istallare la V11 bisogna modificare qualcosa prima di istallarla se mi spieghi passo passo e meglio grazie...

18. hamsik73

hamsik73 Giovanissimi A

382
    10
    18
    io ho installato la tua poi nelle squadre ho notato che al posto dello stemma di una squadra inglese c'era quello del barcellona .

l'ho cancellata e rimessa la V11

19. atanimation

atanimation Juniores

1.218
    684
    113
    come detto avresti dovuto caricare le squadre sul gioco vergine. Cmq l'importante è che tu nom abbia perso nulla, spero.

20. rosario1980

rosario1980 Giovanissimi A

382
    43
    28
    Di pes 2016?

Condividi questa Pagina