Carriera [ALBACETE] El Queso Mecanico - All. Guti 3a Stagione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io ripartirei sempre con Guti dalla Segunda, ma dipende quali altre offerte ci sono sul tavolo oltre le due citate. Castellon non sarebbe una brutta idea. Però c’è da dire che ripartire da zero con l’Albacete, rifondando la squadra con un mercato interessante per tornare in Liga e affermarsi non sarebbe una cattiva idea. Riflettici, giustamente ti serve un po’ di tempo...
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Oh Nooo!! Non ci posso credere,mi dispiace un sacco per questa retrocessione,l'Albacete poteva fare certamente di più,spesso e volentieri la fortuna non è stata dalla nostra parte,per Guti è cmq stata un esperienza che si ricorderà per sempre,ripartendo dagli errori commessi!
 
  • Like
Reactions: Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Penso sia la prima volta che vedo retrocedere qualcuno in ML qui nel forum.

Complimenti comunque Ronin, vediamo se rimarrai o andrai in altri lidi
eh kimi si vede che tu non mi segui ahahah.
lo scorso anno retriocedetti con il GENOA...fu un'annata horror...

cmq le ultime due stagioni di @Ronin ,quella con il CRUZEIRO ,dove poi arrivò a vincere,e questa con l'albacete sono le mie preferite...amo la sofferenza nelle master..soprattutto quando non si guidano top club
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ronin .amico virtuale,mi dispiace di questa retrocessione ma onore a te,per aver reso realistica questa master.La tua scelta di "complicarti la vita"per il fatto di avere una squadra di basso livello qualitativo è stata a mio avviso molto stimolante.Ad onor del vero,mi aspettavo il lieto fine e sono rimasto un pochetto sorpreso ma va bene cosi,ti rende anche piu umano...curioso di vedere la tua prossima destinazione...(o master)
 

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
@Ronin ti faccio i complimenti.
Nonostante la retrocessione, le ultime giornate sono state al cardiopalma. Impressionante.
Io comunque per Guti cercherei qualche squadra più affascinante, come per esempio una neopromossa con una squadra infima, da riportare in alto, anche se non è in Spagna.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Ronin .amico virtuale,mi dispiace di questa retrocessione ma onore a te,per aver reso realistica questa master.La tua scelta di "complicarti la vita"per il fatto di avere una squadra di basso livello qualitativo è stata a mio avviso molto stimolante.Ad onor del vero,mi aspettavo il lieto fine e sono rimasto un pochetto sorpreso ma va bene cosi,ti rende anche piu umano...curioso di vedere la tua prossima destinazione...(o master)
È stata una stagione caratterizzata anche dalla sfiga, se al novantesimo quel tiro di Juan Miranda andava dentro invece che prendere il palo, ci saremmo salvati, e invece quell'episodio racchiude un intero campionato
 
  • Like
Reactions: Tebrin e giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
@Ronin ti faccio i complimenti.
Nonostante la retrocessione, le ultime giornate sono state al cardiopalma. Impressionante.
Io comunque per Guti cercherei qualche squadra più affascinante, come per esempio una neopromossa con una squadra infima, da riportare in alto, anche se non è in Spagna.
Diciamo che come nobile decadute mi stuzzica molto l'Auxerre
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Ciao Ronin peccato per la retrocessione, fossi in te magari un cambio di campionato farebbe bene a Guti sempre con una squadra di basso livello.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
L'Auxerre niente male. Anche se a essere sinceri Ronin, per una nuova avventura inizierei nuovamente la master. Qui rimane l'impressione che per quel maledetto palo sia rimasto qualcosa a metà. Sarebbe bello vedere una cavalcata vincente in Segunda, immagino e capisco però gli stimoli vengano meno.
 
  • Like
Reactions: Amsy 18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online