Carriera [ALBACETE] El Queso Mecanico - All. Guti 3a Stagione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Guti: "Peccato arrivare all'ultima gara con un solo risultato a disposizione".
Il tecnico dei Blancos in conferenza stampa commenta la debacle casalinga con la Real Sociedad, risultato che costringe l'Albacete a dover vincere l'ultima partita per salvarsi: "Non era certamente questo lo scenario che ci eravamo prefissati. Arrivare all'ultima giornata con un solo risultato a disposizione mette decisamente pressione su tutto l'ambiente. Oggi forse non meritavamo di perdere, ma il calcio è anche questo. È un po' tutta la stagione che va così, in tante partite abbiamo giocato bene ma alla fine non siamo riusciti a raccogliere punti. Ora non ci resta che metabolizzare questa sconfitta e pensare alla prossima sfida con l'Osasuna. Sarà una settimana molto lunga, dove bisognerà lavorare non solo sul piano fisico, ma soprattutto su quello mentale perché il match con i navarri si giocherà anche su questo. La posta in palio è altissima e dunque chi avrà i nervi più saldi rimarrà in Liga".
guti8.jpg
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Davvero un peccato, però il calendario non era per niente facile, le sconfitte con Real e Sociedad erano purtroppo da prendere in considerazione, e ci ritroviamo dunque 18i dopo il balzo in avanti fatto dopo la vittoria col Bilbao. Andiamo a giocarci il tutto per tutto con l’Osasuna, servirà un miracolo oltre che qualche congiunzione astrale. Ci bastano però i tre punti per restare in Liga, io ci credo. I navarri hanno 2 risultati su 3 disponibili ma Guti saprà tirare fuori gli attributi in questa sfida, me lo sento.

Mi accodo ai complimenti, master molto coinvolgente.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Focus Albacete: vincere per restare in Liga, anche con un pari Blancos in Segunda
Inutile fare tanti giri di parole, se l'Albacete vuole rimanere in Liga deve per forza vincere lo scontro diretto con l'Osasuna. Altri risultati infatti non sono contemplati, nemmeno il pareggio. Infatti in caso di segno X con i navarri, e contemporanea sconfitta dell'Eibar con il Getafe, castigliani e baschi chiuderebbero entrambe con 37 punti. In questo caso il regolamento prevede che a decretare la salvezza saranno gli scontri diretti, e in questa speciale graduatoria l'Eibar è in vantaggio, avendo pareggiato 1-1 ad Albacete e vinto per 2-1 la gara di ritorno. Il match con l'Osasuna assume dunque i contorni del dentro o fuori. O si vince e si resta in Liga oppure si ritorna in Segunda. In 90 minuti i Blancos si giocano tutta la stagione, mentre Guti il futuro sulla panchina castigliana
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210105011254.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Liga Santander - Giornata 38
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119211000.jpg
GAME OVER AL CARLOS BELMONTE: L'ALBACETE RETROCEDE IN SEGUNDA
Dopo una sola stagione i Blancos se ne ritornato in seconda divisione. Nell'ultima giornata della Liga la squadra di Guti era chiamata a vincere lo scontro diretto con l'Osasuna, ma nonostante gli sforzi profusi, alla fine a fare festa al Carlos Belmonte sono i giocatori navarri. I castigliani ci provano in tutti i modi a scardinare la difesa ospite, ma Sergio Herrera fa sempre buona guardia. La vera opportunità arriva però al minuto 89. Juan Miranda con una finta lascia sul posto il suo avversario, entra in area e scaglia una botta di destro. Il portiere dell'Osasuna non ci arriva, e quando tutti stanno per gridare gol, ecco che il pallone si stampa sul palo interno. In una sola istantanea la fotografia di un'intera stagione. Le speranze di salvarsi si infrangono su quel maledetto palo. Ancora una volta la dea bendata volta le spalle al piccolo Albacete. Al triplice fischio le lacrime di disperazione rigano le guance dei giocatori e dei tifosi, che hanno comunque la forza di applaudire la propria squadra che fino al 90' ha provato ad aggrapparsi al sogno di restare in Liga. Ora non c'é spazio, tempo e voglia per fare processi o pensare al futuro. Ad Albacete sarà una notte triste, dove con la mente si ritornerà a pensare ancora a quel maledetto palo. Un palo che ha sancito la retrocessione dei Blancos in Segunda
retrocessione.jpg
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Che gran peccato. Mi dispiace un sacco. Però onore a te, ci hai tenuto incollati fino alla fine. La fortuna proprio non è stata dalla nostra per tutta la stagione, e in finale la sorte è rimasta la stessa. Ora che succede? Nuova avventura o si riparte con voglia dalla Segunda per riprenderci la Liga?
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Liga Santander - Giornata 38
Visualizza allegato 219685
GAME OVER AL CARLOS BELMONTE: L'ALBACETE RETROCEDE IN SEGUNDA
Dopo una sola stagione i Blancos se ne ritornato in seconda divisione. Nell'ultima giornata della Liga la squadra di Guti era chiamata a vincere lo scontro diretto con l'Osasuna, ma nonostante gli sforzi profusi, alla fine a fare festa al Carlos Belmonte sono i giocatori navarri. I castigliani ci provano in tutti i modi a scardinare la difesa ospite, ma Sergio Herrera fa sempre buona guardia. La vera opportunità arriva però al minuto 89. Juan Miranda con una finta lascia sul posto il suo avversario, entra in area e scaglia una botta di destro. Il portiere dell'Osasuna non ci arriva, e quando tutti stanno per gridare gol, ecco che il pallone si stampa sul palo interno. In una sola istantanea la fotografia di un'intera stagione. Le speranze di salvarsi si infrangono su quel maledetto palo. Ancora una volta la dea bendata volta le spalle al piccolo Albacete. Al triplice fischio le lacrime di disperazione rigano le guance dei giocatori e dei tifosi, che hanno comunque la forza di applaudire la propria squadra che fino al 90' ha provato ad aggrapparsi al sogno di restare in Liga. Ora non c'é spazio, tempo e voglia per fare processi o pensare al futuro. Ad Albacete sarà una notte triste, dove con la mente si ritornerà a pensare ancora a quel maledetto palo. Un palo che ha sancito la retrocessione dei Blancos in Segunda
Visualizza allegato 219686
Noooo !! Ci credevo troppo...
Sigh. E ora ti esonerano?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Adesso non lo so. Potrei restare e provare di nuovo la scalata. Vedremo

Sulle partite a Leggenda ne ho giocate in tutte 16. Sia andata e ritorno con Real, Barcellona, Atletico, Siviglia, Valencia, Athletic Club, Real Sociedad e Villarreal
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Mi dispiace molto. Proprio per questo la tua è una bellissima avventura, l'Albacete ha giocato davvero col destino legato a un filo, un filo che alla fine si è spezzato.

Non nascondiamoci: difficile trovare lo stimolo di continuare ora. Ma ho il sospetto che lo farai...
Complimenti, non era facile.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Che peccato per l'epilogo Ronin.
Sembrava per un periodo avessimo ritrovato la rotta per raggiungere la salvezza, magari combattuta, soprattutto dopo la vittoria col Bilbao.
La sorte ci volta le spalle al momento meno opportuno.

Ora continuerai tentando di tornare su o passerai ad un nuovo progetto?
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Guti, ho detto tutto.....
Grande Master comunque, bravo @Ronin .
Appena finisco col Monza, dove ho cercato di mischiare realtà e finzione, cercando di immaginare per il Monza, quello che Berlusconi fece col Milan quando prese una società sull'orlo del Baratro e con un Allenatore semisconosciuto e un pò di soldi spesi, costrui quel che tutti sappiamo, mi tufferò in una master più "reale" partendo con una squadra dal passato affascinante, cercando di mantenere il più possibile fede a quello che la società che sceglierò fa nella realtà....
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Non avrei problemi a continuare. Non è certo la mia prima retrocessione a PES (con questa con l'Albacete sono salito a quota 5), e ogni volta ho sempre deciso di proseguire per provare un pronto riscatto. Ora vedo un po' che fare
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Guti: "Mi assumo tutte le responsabilità di questa retrocessione. Il futuro? Ho rassegnato le dimissioni".
Il tecnico dell'Albacete è l'unico tra staff, dirigenti e giocatori a presentarsi in conferenza stampa dopo il pareggio con l'Osasuna che ha sancito la retrocessione dei Blancos in seconda divisione: "Non è facile venire qui e parlare con voi giornalisti. Siamo ancora scossi per questa retrocessione e ci vorranno giorni, se non settimane, per smaltire questa delusione. Da tecnico mi assumo tutte le responsabilità, e per questo motivo ho deciso di rassegnare le dimissioni. Ora spetta alla società decidere se accettarle oppure no. Personalmente mi piacerebbe rimanere per provare la prossima stagione a ritornare di nuovo in Liga, ma capisco anche che questo ambiente ha forse bisogno di cambiare pagina, e per farlo probabilmente serve un nuovo allenatore. Qualunque decisione prenderà la dirigenza l'accetterò"
guti2.jpg
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
"hola entrenador, no creas que tienes que hacer las maletas sin esperar la decisión del club, era muy presuntuoso como jugador, como entrenador se las arregló para ir peor, ni merecerías entrenar al Real Club Victoria"
-Ortega de La cruz Santiago Moreira-
per Mundo deportivo.
 

Allegati

  • UiBQ0B1grug.jpg
    UiBQ0B1grug.jpg
    25.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online