Carriera [AJAX] STAGIONE 2

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Peccato per l'esonero, ma questo gioco a volte fa come gli pare. Anche a me con l'Estudiantes nonostante avessi fatto la doppietta campionato e Copa Libertadores, mi uscì il filmato che ai piani alti stavano pensando di sollevarmi dall'incarico perché la stagione non era stata soddisfacente. Nel tuo caso hai beccato un PSV rullo compressore, ma ritengo assurdo l'esonero con ancora tutto il girone di ritorno da giocare, e con gli ottavi di Champions comunque messi in saccoccia. Speriamo di vederti altrove

Mah...infatti.
Che assurdità sono queste!

Dirigenza Ajax assurda...a meno che tu ti sia tr..ato la moglie di qualche dirigente,o la sorella(NON CREDO LA MADRE)
Tuttavia per "salvare "la master potresti chiedere tu un incarico in una squadra che ti garba(ovviamente non penso una top)che magari potrebbe essere disposta ad accettarti,Che so un Feyenoord,o un AZ in Olanda.Oppure Fiorentina,Torino in Italia o ancora un BETIS,UN VALENCIA UN SOCIEDAD in SPAGNA
Anche perché abbiamo due punti in più rispetto all'anno scorso, ci siamo migliorati. Paghiamo l'exploit del PSV che ci ha dato 12 punti e secondo gli accordi presi con la dirigenza che ci chiedeva il titolo, siamo molto dietro. Con 18 partite da giocare e una Champions nella quale potevamo dire la nostra.
Vabbè non è andata come speravo. Non credo che accetterò uno dei tre incarichi offertomi, la prossima avventura sarà una squadra senza l'obbligo di vittoria con la quale imparare una volta per tutte a giocare a Superstar.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Paghiamo a caro prezzo un PSV in forma stellare purtroppo.
Questo gioco ogni tanto penso sia stato scritto da Vanzina,perché sembra di essere su un cinepanettone ogni tanto :rotfl:Dalle decisioni arbitrali in campo(spero che il nuovo motore grafico sistemi un pò il settore arbitraggio perché è una cosa indegna ormai),agli esoneri decisi dalla sera alla mattina,ai filmati in cui,anche se sei una squadra che lotta per salvarsi come obbiettivo,la dirigenza ti rompe le palle a marzo perché matematicamente non puoi più vincere il campionato.
È tutto un grande MAH!!!!
 
  • Like
Reactions: Depress

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL