Carriera [AJAX] STAGIONE 2

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Uno dei campionati più belli degli ultimi anni ci vede alla fine prevalere su Feyenoord e Willem II. È stato un alternarsi di emozioni come non succedeva da tempo in Eredivisie. La stagione si chiude alla grande con la doppietta campionato e coppa. Resta l'amaro in bocca per essere usciti presto dall'Europa, ma ci proveremo la prossima stagione

Ed anche l'Eredivise è nostra,ottimo.
Per il secondo anno di fila ci aggiudichiamo il campionato,e che campionato,molto combattuto fino alle fasi finali.
2 trofei in bacheca,annata eccezzionale

e due! Grandissima doppietta, ora bisogna tornare a fare la voce grossa in Europa!
Onestamente non credevo di affrontare tante difficoltà In un campionato a quanto pare sottovalutato. Probabilmente è stato decisivo il fatto di non avere una sola rivale ma cinque/sei che si sono tolte punti tra loro.
La prossima stagione dovremo migliorare parecchio se vorremo confermarci.
Vincere in Europa è l'obbiettivo di questa Master. Ho provato ad alzare il livello di difficoltà praticamente in tutte le gare ma ho preso atto che per me è ancora troppo. Mi adeguerò al "Sistema @Lucawe11 " con le prime 8 del ranking che verranno affrontate a superstar mentre le altre a campione.

Yes!!! Gran bella stagione, combattuta ma l'abbiamo spuntata noi...
Che tipo di mercato faremo adesso?

Già che mercato faremo?
Come primo passo, promuoveremo i migliori dalla primavera. È La politica dell'Ajax puntare sul vivaio. Arriverà qualcuno più esperto ed è in dirittura l'arrivo di un possibile Crack sulla trequarti. Probabilmente accontenteremo chi avrà la possibilità di fare il salto definitivo in un top club ma Non stravolgeremo la rosa. La puntelleremo dove serve.
 

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Come primo passo, promuoveremo i migliori dalla primavera. È La politica dell'Ajax puntare sul vivaio. Arriverà qualcuno più esperto ed è in dirittura l'arrivo di un possibile Crack sulla trequarti. Probabilmente accontenteremo chi avrà la possibilità di fare il salto definitivo in un top club ma Non stravolgeremo la rosa. La puntelleremo dove serve.
Sono d'accordo, promuovere i primavera in stile Ajax... curioso sul crack sulla trequarti... giusto accontentare chi può fare il salto come dici tu...

Ho provato ad alzare il livello di difficoltà praticamente in tutte le gare ma ho preso atto che per me è ancora troppo. Mi adeguerò al "Sistema @Lucawe11 " con le prime 8 del ranking che verranno affrontate a superstar mentre le altre a campione.
eh ti capisco... io gioco a Superstar e con le squadre più forti come Real, Barca, Siviglia, Atletico, ecc. a Leggenda sia andata che ritorno... poi a Leggenda in trasferta con Real Sociedad ecc. e la differenza di livello è palpabile ma simula la realtà in quanto sono partite più dure...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Grande stagione per Haller, 15 gol e 13 assist è un bottino di tutto rispetto. Peccato per quel disguido che l'ha tenuto fuori dalla lista UEFA
 
  • Like
Reactions: Depress e Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Vittoria in campionato. Attesa, sofferta (più del previsto), ma centriamo il bersaglio: è ciò che conta.
L’ascesa del Willem e l’ottimo campionato del Feyenoord hanno ravvivato la stagione tenendola accesa e frizzante fino all’ultimo. Guardiamo l’aspetto positivo: ci siam divertiti. Ora attendiamo di capire cosa accadrá nel mercato, mi aspetto una campagna molto vivace e con qualche colpo a effetto come Almada.
 
  • Like
Reactions: Depress e Johan_14

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress

yo.jpg


LA FINALE
Per pochi sarà solo il trampolino di lancio verso una carriera brillante, per altri, nonostante l'età, sarà la partita più importante della vita.
Dall'Allianz Stadium di Torino, Ajax e Dynamo Kiev si sfidano per aggiudicarsi la UEFA Youth League.

Olandesi probabilmente favoriti sulla carta ma gli Ucraini hanno avuto un percorso che li ha resi una squadra rocciosa e temibile, il risultato è aperto.



FORMAZ.jpg
Van der Gaag schiera tre dei quattro stakanovisti reduci dalla gara scudetto di sabato contro il Groningen, il solo Traorè partirà dalla panchina.

Kotarski il numero uno, difesa a quattro con Timber Rensch Kasanwirjo e Douglas.

Taylor sarà il regista con Regeer ed Ekkelenkamp. Attacco a tre con Hansen supportato da Martha e Unuvar.

Ruslan Rotan ha a disposizione la formazione migliore per contendere il trofeo ai giovani olandesi.
Neshcheret sarà il portiere. Difesa a quattro con Popov, Zabarnyi, Mikolenko e Tymchyk.
Duelund, Shepelev e Shaparenko i tre di centrocampo; Lednev, Tsyvankov e Supryaha il trio offensivo.
ing2.jpg
L'inizio dello Jong Ajax è un portento e dopo 8 minuti Hansen firma il vantaggio. Douglas verticalizza per Ekkelenkamp che ha il tempo di alzare la testa e vedere il capocannoniere del torneo buttarsi nello spazio. Il filtrante del 10 è preciso, Zabarnyi si scorda di Hansen che di sinistro batte a rete firmando il vantaggio Ajax! Quinto gol per il bomber a segno in tutte le gare da lui disputate.
1-0.jpg
La risposta della Dinamo non si fa attendere. Al 18' Tsyvankov fa quello che vuole sulla sinistra e superato Timber prova il cross su cui si fionda Supryaha fermato dal direttore di gara per un intervento in gioco pericoloso.
Alla mezz'ora ci prova Shaparenko con un gran destro dal limite. Kotarski è reattivo e respinge.
Poco dopo è L'Ajax a rendersi pericoloso. Dalla destra Timber fa partire un bel cross su cui è Ekkelenkamp ad arrivare ma la sua girata non trova la porta.
Prima del riposo è Supryaha ad impegnare Kotarski. Lednev sulla destra si libera di Douglas e appoggia centralmente, la punta di libera di Kasanwirjo e batte a rete ma l'estremo difensore dice no.
Nella ripresa continua il forcing degli ucraini che trovano subito il pari, al 52'. Lednev dalla destra si accentra per appoggiare a Shepelev che verticalizza per Supryaha. Il controllo orientato mette fuori causa Kasanwirjo e il bomber della Dynamo può insaccare battendo Kotarski.
L'Ajax accusa il colpo, la Dynamo capisce che è ora di accelerare e continua la pressione offensiva. Minuto 56.
Dalla sinistra Tsyvankov supera Timber e mette un cross morbido al centro su cui Rensch arriva per primo ma senza allontanare. La palla vaga al limite dell'area piccola e Lednev è il più lesto di tutti e con un sinistro batte ancora Kotarski completando la rimonta.

1-2.jpg
L'Ajax sembra tramortito, la Dynamo continua a pressare, van Der Gaag prova a dare una scossa inserendo Giovanni per Regeer, Ekkelenkamp arretra di qualche metro.
È la mossa che vale la partita.
Al 73' Ekkelenkamp allarga per Martha che vede il giovane brasiliano libero al limite dell'area. Il passaggio rasoterra attira gli avversari ma con un colpo di tacco Giovanni anticipa la giocata servendo davanti alla porta Hansen che fa doppietta e riporta in pari ma situazione
2-2.jpg
Prova a vincerla allora van Der Gaag che toglie un ancora una volta spento Unuvar e butta dentro Brobbey. Ma è sempre Giovanni la spina nel fianco per la Dynamo Kiev. All'81' servito dalla sinistra, cerca il colpo del vantaggio ma la conclusione è imprecisa.
Ci prova ancora a tempo scaduto. Gli Ucraini sono tutti in attacco e L'Ajax può ripartire. Il contropiede porta Martha a servire il 18 sulla trequarti e dopo aver preso qualche metro scaglia un forte destro che esce di un nonnulla.
Il tempo è praticamente scaduto, le squadre sembrano aspettare i supplementari ma gli Ucraini sono scoperti e i Lancieri hanno un ultima opportunità con Hansen che, spostato a sinistra, riceve palla e lancia per Taylor, in posizione inusuale di trequartista. La giovane promessa riceve e punta Popov e dopo averlo saltato disegna un tiro sul secondo palo che più preciso non potrebbe essere, lAjax è in vantaggio! L'Ajax la vince!
3-2.jpg
Può iniziare la festa per i ragazzi di van Der Gaag, che da outsider diventano campioni d'Europa!
festa.gif
HIGLIGHTS

STAT.jpg

 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
ajax.com.png



ONANA AL BORUSSIA DORTMUND
Andrè Onana decide di accettare la corte del BVB fresco vincitore della UEFA EUROPA LEAGUE e trasferirsi in Germania.

Dal 2014 all'Academy prima e in prima squadra poi, Onana, ha collezionato 163 presenze indossando in diverse occasioni la fascia da capitano.
Fermo da ormai un anno per la squalifica per doping, sarà a disposizione dei giallo neri dal primo settembre.

Ad Onana va il più caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura.



eFootball-PES-2021-SEASON-U.jpg

ajax.com banner.png
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
ajax.com.png

ANALISI DI FINE STAGIONE
E' tempo di bilanci in casa Ajax al termine di una stagione, in casa trionfale ma in Europa chiusa prematuramente.
Vediamo, ruolo per ruolo, i promossi e bocciati della stagione.


PORTIERI
gk.png
Iniziata col botto la stagione di Onana, con i quattro rigori parati nella Johan Crujiff Shaal, faceva pensare ad una annata di liovello per il portiere camerunense. La squalifica per doping lo ha però tenuto fuori tutta la stagione fino alla decisione del giocatore di cercare gloria in altri lidi.

L'esperienza di Stekelemburg è servita ai Lancieri nel momento di bisogno. Dopo la squalifica di Onana il 38enne è stato eletto portiere titolare, le prestazioni del veterano hanno convinto il DS Overmars a rinnovare il contratto per un altro anno. Sarà il terzo portiere la prossima stagione.

Scherpen è un predestinato. Ha saputo aspettare il suo turno e una volta entrato in campo, gradualmente si è guadagnato la titolarità. Ten Hag punta molto su di lui, verrà confermato portiere titolarenella prossima stagione mentre Kotarski giocherà esclusivamente con gli Yong Ajax.


DIFENSORI

dc.png

Blind si conferma sui suoi livelli abituali, 40 presenze per lui in stagione conditi da due assist. che sia da centrale, mediano o terzino sinistro, il suo apporto alla squadra è fondamentale.

Schuurs è stato inserito nel TOTS della Eredivisie. Tanta sostanza nelle prestazioni dell'erede di De Ligt, la sua crescita è veloce è costante come quella di Rensch, giovane dell'anno secondo i tifosi che ala sua prima stagione colleziona ben 22 presenze in prima squadra, il futuro è suo.

Delude un po Timber, difensore potenzialmente fortissimo che ha manifestato diversi cali di concentrazione quest'anno. Meglio quando schierato terzino destro, il prossimo anno Ten Hag potrebbe proporlo esclusivamente in quel ruolo.

Alvarez è stato chiamato in causa solo 13 volte in questa stagione, per lo più in UEL dove ha comunque portato sicurezza al reparto. Verrà confermato.

35 presenze, 61 contrasti aerei vinti, 88% di passaggi riusciti, Martinez è uno dei pilastri della squadra di Ten Hag. Parte dalla posizione di mediano ma a seconda delle occasioni diventa difensore centrale in fase di possesso o non possesso. Punto fermo della squadra, la sua presenza è imprescindibile.

TERZINI

ter.png
Il ruolo senza padrone è senza dubbio quello del terzino destro dove Klaiber ad iizio stagione ha dato il meglio, salvo poi calare nella fase finale.
Seconda parte di stagione in cui si è rivisto il Mazraoui che tutti conosciamo, tanta corsa e assit per le punte. Il dualismo continuerà la prossima stagione, probabilmente con un Timber in più.

Discorso diverso sulla sinistra dove complice la mancanza di un terzino di ruolo, Tagliafico è il padrone della corsia.
93% di dribbling riusciti, secondo per passaggi ricevuti, 80% di passaggi riusciti per l'Argentino che a 29 anni è al bivio. Il Manchester United pressa per averlo, lui ci sta pensando.​
CENTROCAMPISTI​

mid.png

Probabilmente la zona del campo che ha dato più grattacapi a Ten Hag. Se nel ruolo di mediano si è imposto Martinez, le scarse prestazioni di Kudus, Labyad ed Ekkelenkamp hanno esaltato la stagione di Gravenberch e Klaassen.
Il 19enne centrale ha iniziato la stagione col freno a mano tirato per poi uscire alla distanza. Gravenberch, lanciere doc è diventato il titolare inamovibile in mezzo al campo, cosa che non si può dire di Kudus, la vera delusione della stagione. Provato centrale prima e trequartista poi, non ha mai dato risposte certe al tecnico che ad un certo punto ha iniziato ad impiegarlo con il contagocce. La sensazione è che il 20 avrà sei mesi di tempo per imporsi in biancorosso oppure le strade si separeranno.
Discorso simile per Labyad, arrivato lo scorso anno per sostituire il partente Van De Beck. Nei primi mesi Ten Hag ha puntato molto sul marocchino che dopo qualche apparizione convincente è calato visibilmente finendo nel dimenticatoio. Sarà ceduto e l'Anderlecht è molto interessato.

Taylor è stata la sorpresa di questa stagione. Impiegato per 14 volte da Ten Hag ha dimostrato grande personalità, il futuro è tutto suo. Sarà promosso in prima squadra.

Il miglior giocatore della stagione.
Partito indietro nelle gerarchie, Klaassen ha scalato le graduatorie piazzandosi e impadronendosi della casella di trequartista. 93% di dribbling riusciti, primo per percentuale di passaggi effettuati e ricevuti, 14 gol e 9 assist in 39 presenze, fanno dell'olandese tornato a casa dal Werder la scorsa stagione, una pedina fondamentale dell'11 di Ten Hag.

Di Ekkelenkamp si è gia parlato molto. la sua stagione è da 8 con gli Yong ma da 4 con la prima squadra. Nei piani ytecnici sarebbe dovuto essere il 10 della rosa ma la pressione se l'è mangiato. Il prossimo anno sarà al Feyenoord in prestito, con la promessa di tornare pronto a casa.​


ATTACCANTI

att.png


Partiamo dalla corsia destra dove il dualismo tra Neres e Antony è durato per tutta la stagione. Il 7, vera arma in più della prima parte della stagione, ha collezionato 14 gol e 6 assist in 35 presenze. A cavallo tra 2020 e 2021 è stato determinante in diverse vittorie.

Antony ha forse sofferto la rivalità con il suo connazionale. Seppur il suo rendimento sia stato soddisfacente, il tecnico si aspetta molto di più. Solo 2 gol e 4 assist in 37 presenze sono un po pochi, sarà comunque riconfermato.

Sulla corsia sinistra è stato Promes il più decisivo tra i 4 esponenti.
10 gol e 12 assist in 32 presenze, nella maggior parte dei casi da subentrato. Suo il gol scudetto contro il Groningen all'ultima giornata. il suo essere decisivo a gara in corso ha spinto Ten HAg a confermarlo per la prossima stagione, portando Overmars a rifiutare una mega offerta di 21mln di € dell'Everton.

Lo stesso non si può dire di Idrissi. Arrivato nell'ultimo giorno di mercato la scorsa estate è stato sempre un corpo estraneo alla squadra. IL suo riscatto non verrà esercitato e tornerà, seppur di passaggio al Siviglia.

Il suo posto sarà preso da Unuvar. LA sua stagione è un alternarsi di alti e bassi. Prima la grande Future Cup di cui è stato miglior giocatore e capo cannoniere, poi i tre gol in sette presenze in prima squadra e infine la Youth League giocata al di sotto delle sue potenzialità. La doppietta al Lipsia ai quarti non è abbastanza per il suo potenziale. Sostituitto per scelta tecnica in tutte le altre gare. L'anno prossimo si alternerà tra prima squadra e U23.

Tadic è la stella e il capitano dei lacieri. I suoi numeri sono stati in fondo buoni con 10 gol e 10 assist in 37 presenze. Ma da Tadic i tifosi, il tecnico, la dirigenza e i compagni si aspettano un Leader. Sostituito sistematicamente in quasi la totalità delle partite giocate, sarebbe stata la vera delusione della stagione se non fosse per l'ultimo mese dell'anno giocato ai suoi livelli. Decisivo nella gara scudetto contro il Willem e nella partita successiva contro lo Sparta ha dato il suo contributo alla causa. L'anno prossimo sarà sotto esame.

Haller è stato il trascinatore in campionato dei LAncieri. tanta sostanza e disponibilità al sacrificio hanno portato il francese il bottino di 17 gol e 15 assist in 34 presenze. Protagonista del comico disguido in sede di comunicazione della lista UEFA che lo ha escluso dai partecipanti all'Europa League, è stato sopraffatto dalla foga nel doppio scontro con il Valencia, poi finalista di coppa, che ne ha penalizzato il rendimento nel doppio scontro.

11 gol e 3 assist in 23 presenze lanciano per direttissima alla promozione in prima squadra per la prossima stagione Lassina Traorè. Il 2001 è una delle note positive della stagione, il suo potenziale è enorme, ne sentiremo parlare.

Stesso discorso si può dire per Bryan Brobbey. 6 gol e 2 assist in 16 presenze, miglior giocatore e capocannoiere della TOTO KVNB BEKER fanno auspicare ad un futuro roseo per il classe 2002, anche lui promosso in pianta stabile in prima squadra la prossima stagione.


I GIOVANI

yong.jpg
Ecco il riepilogo delle prestazioni degli Yong in prima squadra.Traorè è stato il più utilizzatoda Ten HAg con 23 presenze ma sono Rensch e Sherpen ad avere il minutaggio più alto.

Douglas ha convinto il tecnico. 6 presenze quest'anno tra i grandi e ottime prestazioni con gli Yong. Se Tagliafico dirà si allo UTD, le intenzioni della società sono quelle di tuntare su di lui come terzino sinistro ma gli verrà comunque affiancata una chioccia per farlo crescere.

L'eroe di Youth League, Taylor, verrà premiato con la promozione in prima squadra. Le sue prestazioni hanno dato le risposte che il tecnico aspettava, sarà la prima alternativa a MArtinez in mezzo al campo.

Regeer e Jensen hanno avuto l'occasione di esordire ma sono ancora acerbi. Se il capitano degli Jong continuerà il suo percorso di crescita all'Ajax, il danese verrà prestato, magari in Eredivisie per dar spazio a Giovanni di imporsi nell'U23.

Come detto Unuvar si alternerà tra prima e seconda squadra, Brobbey è promosso a pieni voti.




ajax.com banner.png

 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
ajax.com.png


THIRD KIT OUT NOW!
Con la nuova stagione arrivano le nuove divise per l'Ajax campione d'Olanda.
La prima ad essere presentata è la divisa di riserva che si rifà alla maglia away del centenario dei Lancieri, nel 2000. Fondo giallo con banda blu marine colletto a polo. Design Classico per i Lancieri ma con le novità delle stripes Adidas posizionate in maniera inusuale.

Completano la divisa i calzoncini in blu marine con inserti gialli così come i calzettoni che presentano le stripes Adidas in verticale sul retro.

Tadic, Schuurs, Promes e per gli Jong, van Gelderen i testimonial scelti dal club.

Il nuovo Third Kit è già disponibile sul sito ajaxshop.nl



third.png


ajax.com banner.png
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Visualizza allegato 234058


THIRD KIT OUT NOW!
Con la nuova stagione arrivano le nuove divise per l'Ajax campione d'Olanda.
La prima ad essere presentata è la divisa di riserva che si rifà alla maglia away del centenario dei Lancieri, nel 2000. Fondo giallo con banda blu marine colletto a polo. Design Classico per i Lancieri ma con le novità delle stripes Adidas posizionate in maniera inusuale.

Completano la divisa i calzoncini in blu marine con inserti gialli così come i calzettoni che presentano le stripes Adidas in verticale sul retro.

Tadic, Schuurs, Promes e per gli Jong, van Gelderen i testimonial scelti dal club.

Il nuovo Third Kit è già disponibile sul sito ajaxshop.nl





Visualizza allegato 234057
Che bella (y) (y) (y) (y) (y)
Mi fà strano non vedere le tre strisce lungo le maniche,però molto bella.
Il blu tanta roba
 
  • Like
Reactions: Depress

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Che bella (y) (y) (y) (y) (y)
Mi fà strano non vedere le tre strisce lungo le maniche,però molto bella.
Il blu tanta roba
Felice che ti piaccia. Ho voluto giocare un po con le strisce, posizionandole in modo diverso in tutti i kit. Le prossime sono quelle dei portieri, che sostituiranno la viola a cui ti eri affezionato! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Felice che ti piaccia. Ho voluto giocare un po con le strisce, posizionandole in modo diverso in tutti i kit. Le prossime sono quelle dei portieri, che sostituiranno la viola a cui teri affezionato! :rotfl:
Il blu ed il giallo insieme sono sempre da sbavo per quel che mi riguarda.

Non vedo l'ora che cambi quell'obrorioo
tra i pali :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Depress

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Davvero bello il kits. Giallo e blu sono due colori che si abbinano alla perfezione
 
  • Like
Reactions: Depress

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Grande Ale :)

P.s come ti e' sembrata l'Eredivisie?
Combattuto. Equilibrato. Bello!
Comparando le classifiche in game e reali, si sono rovesciate alcune situazioni ma se questo porta ad avere cinque, sei squadre a giocarsi il titolo, chissenefrega! Vediamo con la seconda stagione la CPU come si comporterà, se manterrà questo equilibrio o cambierà andamento.



Ti aspettavi Zahavi capocannoniere?
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Johan_14

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
ajax.com.png

JASPER CILLESSEN TORNA ALL'AJAX

Dopo cinque anni lontano da Amsterdam, Jasper Cillessen, dice addio alla Spagna e torna In Olanda.

L'Ajax, trova subito il sostituto di Onana appena ceduto al BVB. La curiosità degli addetti ai lavori è di sapere chi sarà il portiere titolare dei Lancieri, la prossima stagione.
Di sicuro, il 31 portiere, porta alla Johan Cruijff ArenA esperienza e conoscenza dell'ambiente, avendo già disputato 101 gare nei cinque anni in maglia biancorossa.
CILLESSEN-IN.png


GK KIT OUT NOW!
In occasione della presentazione di Cillessen, l'Ajax presenta le quattro divise in dotazione ai portieri per la prossima stagione. Stesso modello in quattro varianti di colore per gli estremi difensori. In Stile anni 90, Adidas ripropone, come per la divisa da trasferta 1995, una serie di loghi tono su tono mentre le stripes Adidas scorrono sulla parte anteriore delle maniche.

Nera, Amaranto, verde e Bianco le varianti di colore che si alterneranno durante la stagione.

GK.png





ajax.com banner.png
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Belle le nuove divise.
Quella vecchio stile con la scritta ABN-AMRO la mia preferita.

A quella giallo-blu devo farci gli occhi, ok storicamente l'Ajax ha avuto maglie di ogni colore, al posto del giallo avrei però visto meglio l'arancione, per ovvi motivi.
Comunque un bel lavoro.
 
  • Like
Reactions: Depress

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619