Aiutoooooooo Problema con il gioco che a volte va a scatti.

Tiluma73

Primi Calci
3 Ottobre 2019
8
1
3
PSN ID
tizy132
Aiutoooooooo
In questi giorni ho provato finalmente a giocare qualche ora a Pes 2020
Premetto che ho le caratteristiche del mio PC al Massimo ma nonostante questo mi ritrovo a giocare la mia Master League a volte a scatti.
La mia domanda è esiste un modo per vedere i settaggi scheda video x vedere se posso diminuire la qualità o altro x eliminare questo fastidioso bug
Grazie
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Aiutoooooooo
In questi giorni ho provato finalmente a giocare qualche ora a Pes 2020
Premetto che ho le caratteristiche del mio PC al Massimo ma nonostante questo mi ritrovo a giocare la mia Master League a volte a scatti.
La mia domanda è esiste un modo per vedere i settaggi scheda video x vedere se posso diminuire la qualità o altro x eliminare questo fastidioso bug
Grazie

Hai lo stesso problema del calo di framerate che hanno tutti, più che scatti rallentamenti credo tu intenda!!
Se è così una delle soluzioni che uso io (ce ne sono altre ma a me risolve questa) è disattivare la CPU 0

-A gioco avviato premi CTRL ALT CANC e gestione attività, nella schermata che si apre fai tasto destro su icona PES2020 e clicca alla voce "vai a dettagli" alla schermata che si apre clicca nuovamente con il tasto destro sull' icona di pes2020 e clicca su "imposta affinità", togli la spunta alla CPU 0 e torna al gioco che nel frattempo resta aperto sotto ridotto!!

Purtroppo è una procedura che và fatta ogni volta che si avvia pes2020, non resta memorizzata per i successivi avvii!!
 

Tiluma73

Primi Calci
3 Ottobre 2019
8
1
3
PSN ID
tizy132
Grazie mille questa sera ci provo
Ma poi x riattivare la CPU?
Ovvero x usare il PC normalmente con la CPU
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Grazie mille questa sera ci provo
Ma poi x riattivare la CPU?
Ovvero x usare il PC normalmente con la CPU

Non devi fare nulla, la cpu 0 la disattivi solo ed esclusivamente sull' exe di pes20 per tutti gli altri processi la CPU 0 resta attiva, poi chiuso il gioco torna tutto com'è e la cpu0 torna attiva anche per il successivo avvio di pes20, se risolve anche il tuo problema ad ogni avvio di pes20 và fatta questa procedura perchè all' uscita si azzera tutto!!
 

Tiluma73

Primi Calci
3 Ottobre 2019
8
1
3
PSN ID
tizy132
Potresti gentilmente spiegarmi passo a passo cosa devo fare x disattivare la CPU solo su Pes
Così la prima volta che ci gioco lo provo
Grazie
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Potresti gentilmente spiegarmi passo a passo cosa devo fare x disattivare la CPU solo su Pes
Così la prima volta che ci gioco lo provo
Grazie

Ti copio e incollo quello che ho scritto sopra:

-A gioco avviato premi CTRL ALT CANC e gestione attività, nella schermata che si apre fai tasto destro su icona PES2020 e clicca alla voce "vai a dettagli" alla schermata che si apre clicca nuovamente con il tasto destro sull' icona di pes2020 e clicca su "imposta affinità", togli la spunta alla CPU 0 e torna al gioco che nel frattempo resta aperto sotto ridotto!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_