AIUTOOOOOOO, Vi prego

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Nel frattempo ho fatto aprire le porte:

TCP4000-4200
TCP8800-8899
TCP14020-14020
UDP3658-3658
UDP5730-5739


Tutto giusto? Per pc
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Le porte da aprire cambiano in baseal gioco ed alla piattaforma che usi. Nba2k14 usa porte diverse da PES, anche perché di case di programmazione diverse. Se vuoi posso farti il lavoro in remoto domani pomeriggio, però non so quanto sia gestibile quel router :(
?? che vuol dire? in remoto?
 

blanc

Pulcini
10 Marzo 2014
47
2
8
PSN ID
NaganaMarza
?? che vuol dire? in remoto?


Che tu gli passi i dati per accedere al modem e lui ti guarda le impostazioni da casa sua... Se avessi questi problemi accetterei volentieri l'aiuto, purtroppo ancora non si riescono ad offrire birre in remoto :cool:
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
dv 2200

sono andato sulla pagina, ma non so che devo fare. ho tolto il firewall e ho visto che i dmz non sono abilitati (non so cosa siano), ma comunque non c'e' l'opzione per attivarli. Non ci capisco niente........aiutoooooooooo


marca e modello?

dv2200 e che marca è?
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
E' un router della fastweb per la fibra. ADB dv2200

Niente ragazzi. Le porte sono aperte ma continua a dirmi "verificare impostazioni di rete). Non ho firewall, il resto di internet funziona bene. Succedono pero' cose strane. Se vado in impostazioni online il gioco comunica con il server, tanto che, uscito dalla schermata, mi ha caricato i gp e tutti i dati in alto allo schermo. Se pero' provo ad accedere a myclub esce il solito messaggio, scompaiono i gp e tutto il resto, e in alto torna il messaggio "accedi al server". Sono disperato. Nemmeno i tecnici fastweb sanno che caspita si deve fare......
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
E' un router della fastweb per la fibra. ADB dv2200

Niente ragazzi. Le porte sono aperte ma continua a dirmi "verificare impostazioni di rete). Non ho firewall, il resto di internet funziona bene. Succedono pero' cose strane. Se vado in impostazioni online il gioco comunica con il server, tanto che, uscito dalla schermata, mi ha caricato i gp e tutti i dati in alto allo schermo. Se pero' provo ad accedere a myclub esce il solito messaggio, scompaiono i gp e tutto il resto, e in alto torna il messaggio "accedi al server". Sono disperato. Nemmeno i tecnici fastweb sanno che caspita si deve fare......

metti l'ip della PS4 in DMZ
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Gioco su pc. Ed e' gia' su dmz

Allora è un problema di software, disinstalla il gioco usando Ccleaner. Se non hai ccleaner scaricalo e dopo aver disinstallato pes fai una pulizia delle chiavi di registro col cleaner. Pulisci pure i file temporanei sempre con ccleaner, riavvia il PC e reinstalla il tutto. Prova così
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Ok, anche se il problema e' nato dopo che sono stato costretto a cambiare router. Fino ad allora mai avuto problemi
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ok, anche se il problema e' nato dopo che sono stato costretto a cambiare router. Fino ad allora mai avuto problemi

Può essere che ci siano dei problemi tra software e router perché il gioco era stato installato col precedente router. Se non si risolve così prova a reinstallare pure il driver wifi o ethernet del pc. Sono le procedure che si fanno solitamente se un software ha dei problemi di connettività. Ci sarebbe pure quella di disattivare l'antivirus ma non dovrebbe essere questo il caso.
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Niente jonny. Neanche facendo quello che hai detto. Ho letto su un forum che al cambio di modem il segnale e' "nappato" o qualcosa del genere, ma non so che vuol dire
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Niente jonny. Neanche facendo quello che hai detto. Ho letto su un forum che al cambio di modem il segnale e' "nappato" o qualcosa del genere, ma non so che vuol dire

Non saprei perché non è un termine "tecnico" ma uno italianizzato dai cosiddetti smanettoni ;) comunque a logica sarebbe segnale dormiente (nap in inglese sarebbe riposare/dormire) ma non dovrebbe essere il tuo caso perché il problema lo dovresti avere con l'intero pc e dispositivi vari. Non hai un altro pc su cui provare ad installare pes per vedere se pure su quello da problemi di connettività? Almeno capisci dove sta il problema se su router se su pc....
 

Butterino

Primi Calci
5 Gennaio 2016
2
0
1
qualcuno in remoto puo vedere il mio router e come mai non mi fa entrare in mod online su pes16 in pc?
modem telecom
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren