AIUTOOOOOOO, Vi prego

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Mi hanno appena consegnato il nuovo modem fastweb per passare alla fibra. Tutto, ok, visto che vado su internet. Avvio il gioco e puff.......non si connette alla rete. Da' il messaggio "Assicurarsi che le impostazioni di rete siano corrette"..........che devo fare???????

Edit: Versione pc
 
Ultima modifica:

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Pova a vedere la pagina del modem 192.168.1.254 forse da li c e qualcosa che non va
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
dv 2200

sono andato sulla pagina, ma non so che devo fare. ho tolto il firewall e ho visto che i dmz non sono abilitati (non so cosa siano), ma comunque non c'e' l'opzione per attivarli. Non ci capisco niente........aiutoooooooooo
 
Ultima modifica:

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Nessuno sa o puo' aiutarmi?

Credo sia un problema di porte o di dsn, come dns hai automatico o ne hai impostato uno fisso? Se va tutto tranne il gioco vuol dire che esiste un problema tra il modem ed i server Konami può essere dovuto dalle due cose che ti ho scritto sopra. Per il dmz devi richiedere l'ip pubblico e anche il profilo gaming, se non sbaglio.
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Non ne ho idea. Non ci capisco nulla. Se qualcuno mi riesce a risolvere il problema con la configurazione di questo maledetto router mi fate un grosso favore. Magari anche con teamviewer........vi prego, aiutatemi che esco pazzo. Il call center ha detto che non e' un problema loro
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Il profilo gaming non lo attivano piu' con i nuovi modem, questo mi hanno detto
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Fastweb?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Anche io ho grossi non riesco a creare stanze non riesco a entrare in certe stanze riesco solo a fare partite in lobby...PS3 qualcuno sa dirmi le indicazioni esatte nelle impostazioni Internet della play che probabilmente a smanettare e ho cambiato qualcosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Non ne ho idea. Non ci capisco nulla. Se qualcuno mi riesce a risolvere il problema con la configurazione di questo maledetto router mi fate un grosso favore. Magari anche con teamviewer........vi prego, aiutatemi che esco pazzo. Il call center ha detto che non e' un problema loro

Posso provare a dare un'occhiata con teamviewer al tuo router per vedere un po' di impostazioni. Ci sentiamo per pm così mi passi il tuo id e password per il collegamento remoto.

Anche io ho grossi non riesco a creare stanze non riesco a entrare in certe stanze riesco solo a fare partite in lobby...PS3 qualcuno sa dirmi le indicazioni esatte nelle impostazioni Internet della play che probabilmente a smanettare e ho cambiato qualcosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda alcune impostazioni della PS3 dipendono da te.
Comunque le impostazioni sarebbero:

Impostazioni manuali
Collegamento Lan/wifi
Ip manuale:

Ip su cui hai messo il dmz o aperto le porte
Subnet mask: 255.255.255.0
Gateway: ip del menu router
DNS1: 8.8.8.8
DNS2: 8.8.4.4

MTU: Automatico
Unpn: Disattivato
Proxy: Disattivato

Fine
 
Ultima modifica:

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Grazie stasera guardo perché temo di aver toccato qualcosa che non dovevo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
a me invece ..ke ho la ps3.. da quando è uscito il 2o dlc..cioè l ultimo insomma prima del prox 12 marzo. non mi va piu ..non mi fa fare manco le amichevoli on line!! HELP!!!
ps: altri giochi...vedi nba 2k14 vanno... boh!
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
a me invece ..ke ho la ps3.. da quando è uscito il 2o dlc..cioè l ultimo insomma prima del prox 12 marzo. non mi va piu ..non mi fa fare manco le amichevoli on line!! HELP!!!
ps: altri giochi...vedi nba 2k14 vanno... boh!

Hai Fastweb pure te? Dovrebbe dipendere dal nat. Probabilmente hai un nat2 tendente al 3, per questo non ti lascia entrare nelle lobby online...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Hai Fastweb pure te? Dovrebbe dipendere dal nat. Probabilmente hai un nat2 tendente al 3, per questo non ti lascia entrare nelle lobby online...
ho un wi fi della tim.. ed entra come nat2 penso.. però ripeto fino al 3o dlc andava ora nada.. bah!!
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
ho un wi fi della tim.. ed entra come nat2 penso.. però ripeto fino al 3o dlc andava ora nada.. bah!!

È stato un caso, probabilmente la connessione è peggiorata. Prova ad aprire le porte del router magari si sistema, poi non so' se hai modo di fare una connessione PPPOE come con alice. Per esperienza non mi hanno mai attirato molto le connessioni con gli operatori di cellulare perché non le ritengo molto stabili rispetto ad una connessione con doppino telefonico o fibra.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
È stato un caso, probabilmente la connessione è peggiorata. Prova ad aprire le porte del router magari si sistema, poi non so' se hai modo di fare una connessione PPPOE come con alice. Per esperienza non mi hanno mai attirato molto le connessioni con gli operatori di cellulare perché non le ritengo molto stabili rispetto ad una connessione con doppino telefonico o fibra.
e come le apro le porta?
ripeto a nba 2k14 gioco tranquillo..
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
e come le apro le porta?
ripeto a nba 2k14 gioco tranquillo..

Le porte da aprire cambiano in baseal gioco ed alla piattaforma che usi. Nba2k14 usa porte diverse da PES, anche perché di case di programmazione diverse. Se vuoi posso farti il lavoro in remoto domani pomeriggio, però non so quanto sia gestibile quel router :(
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Jonny, ti ringrazio tantissimo. in questo momento sono con i tecnici di fastweb. Se non risolvono ti chiedero' sicuramente aiuto. Per ora sono riusciti a capire che il modem non apre le porte, neanche manualmente

PS: se avete problemi con fastweb non usate il call center, ma la pagina facebook. C'e' stata una scissione di personale (che non ho ben capito) ma alla fine i call center non hanno piu' possibilita' di dare assistenza tecnica.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca