Aiutone per favore?

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Ragazzi sapete come si può ovviare per non prendere gol con quell'dioso: CALCIO D'INIZIO- TOCCO INDIETRO- LANCIO IN AVANTI E GIOCATORE AVVERSARIO (spesso Messi) IN GOL o quasi? :evil:
Insopportabile!!
Ieri ci ho preso due gol perdendo 3-2 una partita stradominata due volte in vantaggio con uno con 600 punti..sul secondo mi ci ero preparato ma niemte mi ha fregato lo stesso. :twisted: :twisted: :twisted:
Più punti hanno più s'attaccano a sti mezzucci...che rabbia!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
di solito quando battono dal centro e la passano indietro, il giocatore che riceve la palla è quasi sempre posizionato sul cerchio di centrocampo e se hai notato prima di lanciare col filtrante alto l'attaccante scattato in profondità ( messi nel caso di quello che c'hai giocato contro ) temporeggia quel paio di secondi per fare arrivare l'attaccante sul filo del fuorigioco e lanciarlo a rete...quando ti accorgi che la passa indietro e passano quei 2 famigerati secondi è il segnale che si stanno preparando al "trucchetto".....quindi prova a leggere la situazione giocando d'anticipo...seleziona un tuo giocatore vicino al cerchio di centrocampo ( siccome si è appena battuto il calcio d'inizio, molto probabilmente ti selezionerà uno dei tuoi attaccanti ) e fallo scattare indietro verso la tua difesa....in questo modo, anche se non arriverà subito sulla palla, sarà già in velocità e non dovrà partire da fermo come i difensori, aumentando le probabilità di raggiungere e contrastare l'attaccante avversario, visto che in questo pes la velocità del portatore di palla è penalizzata rispetto a chi la palla non ce l'ha....bisogna oliare il meccanismo, ma quando trovi la giusta tempistica , funziona....anche io all'inizio ne subivo spesso di gol cosi, ma trovato questo rimedio non ne ho piu presi...prova. ciao :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io esco col portiere, mai preso gol :p
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
si vede subito quando vogliono farlo (cioè sempre) ..o prendi il controllo di un giocatore a caso e lo fai correre subito indietro,come consigliato da zebra..o fai come dice admin,e come faccio anche io,premi triangolo e col colpo di testa il portiere risolve tutto :mrgreen: non è difficile bloccare sti mezzucci fessi
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
admin ha detto:
Io esco col portiere, mai preso gol :p
anche io esco con il portiere appena vedo che fa il lancio premo tiangolo e il mio portiere anticipa sempre li attacanti del avverario
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
il rimedio migliore è quello di far indietreggiare un giocatore come suggerito da zebra...con il portiere si rischia lo stesso di prendere gol se un giocatore è bravo a usare il cancel o a tirare al tempo giusto
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,854
Ultimo utente registrato
huldaparis

Utenti online