Aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giraffa60

Pulcini
23 Agosto 2018
29
12
3
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e mi sono appena iscritto, e soprattutto ho ripreso in mano il Pad dopo svariati anni. (... e penso anche di essere tra i più "vecchi" in termine di età...)
Fatte queste premesse vorrei se sapere se esiste un'anima pia che mi guidi nei primi passi con myclub, perché ho creato la mia squadra ma poi non so proprio come continuare (fondamentale non ci ho capito nulla)
Grazie in anticipo a tutto voi.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e mi sono appena iscritto, e soprattutto ho ripreso in mano il Pad dopo svariati anni. (... e penso anche di essere tra i più "vecchi" in termine di età...)
Fatte queste premesse vorrei se sapere se esiste un'anima pia che mi guidi nei primi passi con myclub, perché ho creato la mia squadra ma poi non so proprio come continuare (fondamentale non ci ho capito nulla)
Grazie in anticipo a tutto voi.

Puoi iniziare da qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/


Un thread deve esser creato se e solo se si vuole trattare di un argomento che va approfondito o riguarda un argomento che viene ripreso molte volte e che può esser utile a molti utenti, tenendo inoltre presente l'esistenza di questa discussione che assolve in parte quest'ultima funzione: https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/

Creare thread per ottenere risposte secche, a casi specifici e non applicabili ad altri utenti, come spesso accade, è inutile e danneggia la lettura del forum, nascondendo thread di rilievo per tutti. Per questo tipo di richieste ci sono i thread generici, messi in evidenza.

Questo è un messaggio di admin...

Siete pregati di fare attenzione.

Se non sapete dove scrivere, chiedete nel topic principale Myclub, o chiedete in privato ai moderatori:


Grazie per la collaborazione :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619