AIUTO XBOX360

The Miz Is Awesome!

Primi Calci
6 Aprile 2011
7
0
1
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa come modificare lo sfondo del menù principale (quello di messi per intenderci) con qualcun altro giocatore magari scaricando da internet qualche immaggine e poi trasferirla sulla xbox ma io non saprei proprio come fare. :oops:
Aggiungo anche un'altra domanda: Si può cambiare la playlist delle canzoni? Se sì come?
Grazie ;)
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
The Miz Is Awesome! ha detto:
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa come modificare lo sfondo del menù principale (quello di messi per intenderci) con qualcun altro giocatore magari scaricando da internet qualche immaggine e poi trasferirla sulla xbox ma io non saprei proprio come fare. :oops:
Aggiungo anche un'altra domanda: Si può cambiare la playlist delle canzoni? Se sì come?
Grazie ;)
ci dispiace a tutti ma all' xbox nn si puo fare a meno che non la modifichi ;)
 

The Miz Is Awesome!

Primi Calci
6 Aprile 2011
7
0
1
Galaxy pes ha detto:
[quote="The Miz Is Awesome!":2yhgc0jw]Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa come modificare lo sfondo del menù principale (quello di messi per intenderci) con qualcun altro giocatore magari scaricando da internet qualche immaggine e poi trasferirla sulla xbox ma io non saprei proprio come fare. :oops:
Aggiungo anche un'altra domanda: Si può cambiare la playlist delle canzoni? Se sì come?
Grazie ;)
ci dispiace a tutti ma all' xbox nn si puo fare a meno che non la modifichi ;)[/quote:2yhgc0jw]

Azz che sfiga... Grazie lo stesso :D
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
The Miz Is Awesome! ha detto:
[quote="Galaxy pes":85xe8i8o][quote="The Miz Is Awesome!":85xe8i8o]Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa come modificare lo sfondo del menù principale (quello di messi per intenderci) con qualcun altro giocatore magari scaricando da internet qualche immaggine e poi trasferirla sulla xbox ma io non saprei proprio come fare. :oops:
Aggiungo anche un'altra domanda: Si può cambiare la playlist delle canzoni? Se sì come?
Grazie ;)
ci dispiace a tutti ma all' xbox nn si puo fare a meno che non la modifichi ;)[/quote:85xe8i8o]

Azz che sfiga... Grazie lo stesso :D[/quote:85xe8i8o]
di niente :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,774
Utenti registrati
64,944
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech

Utenti online