Aiuto tiri

Nibiru1986

Primi Calci
30 Settembre 2019
7
1
1
PSN ID
This_is_Arturo
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare. Premetto che provengo da anni di fifa, giocando online al myclub faccio una fatica assurda a segnare tipo 1 gol ogni 10 tiri per dare un numero e gli avversari invece sfruttano non tutte ma quasi le occasioni. Tiro forte o a giro non c'è niente da fare molto spesso i portieri degli avversari sono insuperabili ed il mio si fa infilare quasi sempre. Ditemi se ci sono tasti particolari per il tiro o per rendere meno id...a il mio portiere. Grazie
 

tommycerr

Pulcini
28 Settembre 2019
65
13
8
Io ho notato che i tiri al volo in questo gioco nn esistono sopratt quando sei solo in aria e invece del tiro colpisce di testa a palombella e in più i giocatori vanno indietro e mai in avanti,spero che questi piccoli dettagli verranno corretti
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Io ho notato che i tiri al volo in questo gioco nn esistono sopratt quando sei solo in aria e invece del tiro colpisce di testa a palombella e in più i giocatori vanno indietro e mai in avanti,spero che questi piccoli dettagli verranno corretti

Non ho nessuno dei problemi che hai elencato anzi, tiri al volo e colpi di testa sono le cose che mi riescono meglio, quindi non è un qualcosa da sistemare ma da imparare a fare; bisogna trovare il tempo giusto per premere quadrato e direzionare bene con l’analogico sinistro. Bisogna provare e riprovare.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

tommycerr

Pulcini
28 Settembre 2019
65
13
8
Tu dici..??? Io con i colpi di testa con cross dalle fasce nn ho nessun problema, o la butto fuori o segno senza problemi, però se ti capita di fare un cross lento all interno dell' aria fa sempre un colpo di testa lento e alto che il portiere para facilmente..ma un tiro al volo nn lo prova mai quando ovviamente capita di trovarti solo a centro aria
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Tu dici..??? Io con i colpi di testa con cross dalle fasce nn ho nessun problema, o la butto fuori o segno senza problemi, però se ti capita di fare un cross lento all interno dell' aria fa sempre un colpo di testa lento e alto che il portiere para facilmente..ma un tiro al volo nn lo prova mai quando ovviamente capita di trovarti solo a centro aria

Sicuramente se il cross è lento si fa più fatica a dargli potenza; tiri al volo dipende molto anche dalle caratteristiche dei giocatori... in serieB in tutta una stagione ne avró fatti un paio, su MyClub me ne verrà fuori uno ogni due partite
 

fzero81

Pulcini
8 Novembre 2012
21
6
3
ragazzi, ma ci credete che dopo tanti anni di PES, ancora non ho capito se esiste il modo di fare un bel tiro teso a mezza altezza di potenza da lontano, senza che vada alto sopra la traversa. Gioco con il tiro Avanzato, e ogni volta che tiro di potenza, se carico poco mi esce un tiro debolissimo, di contro se carico un pò in più lo stesso mi va alle stelle. Sbaglio qualcosa ? dovrei regolare l'analogico in qualche modo per poter effettuare un tiro di potenza da fuori area?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,962
20,698
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi, ma ci credete che dopo tanti anni di PES, ancora non ho capito se esiste il modo di fare un bel tiro teso a mezza altezza di potenza da lontano, senza che vada alto sopra la traversa. Gioco con il tiro Avanzato, e ogni volta che tiro di potenza, se carico poco mi esce un tiro debolissimo, di contro se carico un pò in più lo stesso mi va alle stelle. Sbaglio qualcosa ? dovrei regolare l'analogico in qualche modo per poter effettuare un tiro di potenza da fuori area?
Prova a imparare i tiri manuali ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,740
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito