AIUTO! Sucsate il Disturbo

BlackTigr

Primi Calci
20 Giugno 2013
4
0
1
Ho una domanda semplice: Cosa indica il numero affianco ai giocatori che vari da 0 a 1500 di soliti i migliori lo hanno più alto mentre gli scarsi lo hanno basso? Per esempio Ballotelli all' inizio del Campionato Master Pes 2011 aveva a 499 e dopo 2 anni è arrivato a 788 o qualcosa del genere. Cosa indica per cui quel numero e da cosa è dato? IO SO' CHE QUESTA NON E' L'AREA ESATTA PER CREARE QUESTA DISCUSIIONE MA HO PAURA CHE METTTENDOLA IN UN GIOCO COSI' VECCHIO NESSUNO LA VISITI E PERCUI CHE NESSUNO MI RISPONDA IN QUANTO STO PARLANDO DI PES 2011. Mi potete dare un mano per favore?
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Così su due piedi non riesco a capire a quale numero tu faccia riferimento. Spiegati meglio. Tra l'altro alla master di Pes2011 ci ho fatto una roba tipo 300 ore. La master con la struttura di gioco migliore dell'intera serie.
 

BlackTigr

Primi Calci
20 Giugno 2013
4
0
1
Ciao se vai su "Trattative" e poi la su "La mia Squadra" ci sarà l'elenco di tutti i tuoi giocatori. Qua affianco ci saranno dei numeri nella stessa riga e cliccando la freccette cambieranno in lettere che indicano la fama( A o B o C o -) cliccano ancora vedrai dei cuori che indicano l'attaccamento alla tua squadra da parte del giocatore se scorri ancora con le freccette vedrai 3 frecce, di cui una sarà gialla, che indicano il futuro del giocatore(In Crescita-Stabile-In discesa). Io volevo sapere cosa indica il valora che ci si ritrova subito quando si apre la pagina. Questo è un valore che hanno tutti i giocatori e ogni giocatore ne ha solo uno che varia nel tempo. Comunque grazie del tuo tempo e della tua attenzione.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,431
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze