Aiuto su gioco

Rossino84

Pulcini
18 Dicembre 2018
28
1
3
PSN ID
Rossino1884
Salve a tutti ho ripreso Pes dopo anni e mi servono dei consigli perché avvengono cose che non riesco a risolvere:
Manovra = quando attacco come appena arrivo nella tre quarti non c’è un minimo spazio dove passare là palla mentre viceversa ci sono spazi enormi e buchi assurdi nella mia difesa
Passaggi= ogni mio passaggio è intercettato in qualsiasi modo venga fatto! Mentre viceversa i miei difensori vedono scorrere la palla sotto il naso senza intervenire ( anche premendo x o quadrato) e addirittura in alcuni casi fanno inspiegabili passi all’indietro permettendo un contropiede che porta sempre al goal
Cross= i miei Cross finiscono sempre e solo sul portiere
Grazie in anticipo a chi mi aiuta e mi evita di spaccare il gioco a metà

Salve a tutti ho ripreso Pes dopo anni e mi servono dei consigli perché avvengono cose che non riesco a risolvere:
Manovra = quando attacco come appena arrivo nella tre quarti non c’è un minimo spazio dove passare là palla mentre viceversa ci sono spazi enormi e buchi assurdi nella mia difesa
Passaggi= ogni mio passaggio è intercettato in qualsiasi modo venga fatto! Mentre viceversa i miei difensori vedono scorrere la palla sotto il naso senza intervenire ( anche premendo x o quadrato) e addirittura in alcuni casi fanno inspiegabili passi all’indietro permettendo un contropiede che porta sempre al goal
Cross= i miei Cross finiscono sempre e solo sul portiere
Grazie in anticipo a chi mi aiuta e mi evita di spaccare il gioco a metà
Se giochi offline abbassa la difficoltà di uno o due livelli. Per prendere mano con la precisione ed accuratezza dei passaggi una CPU meno pressante può aiutare. Poi man mano che migliori e domini rialzi il livello.
Se giochi online lo stesso: allenati vs CPU e poi pian piano prova contro avversari online.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox