Aiuto, sono disperato.

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Cerco qualcuno che su xbox mi insegni a giocare, non riesco a capire dove sbaglio, come fare a difendermi, mi sembra di giocare contro corrazzate impenetrabili con qualsiasi valutazione eppure, i tasti, sono uguali per tutti, perchè il mio pressare per rubare palla è inutile rispetto a quello degli altri , perchè gli altri riescono a proteggere palla con qualsiasi gioicatore in qualsiasi posizione e quando vado solo di levetta io, basta un tocco del difensore e perdo palla, metre i miei giocatori si attaccano come cani in calore e non combinano una mazza.
Ho bisogno di qualcuno che giocando mi spieghi bene come fare, i tempi, che tasti usare, come fare muovere la squadra in un certo modo.
Voglio provare a riuscire ad arrivare a mille di valutazione prima che esca pes 21.
Vi prego è una questione di sanità mentale , se continuo rischio il TSO.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,132
113
Anch'io sono tra i disperati... non ho ancora capito come si fa un dribbling degno di questo nome (che non sia solo un cambio di direzione) o come si protegga al meglio la palla... e ci gioco costantemente da un anno :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Cerco qualcuno che su xbox mi insegni a giocare, non riesco a capire dove sbaglio, come fare a difendermi, mi sembra di giocare contro corrazzate impenetrabili con qualsiasi valutazione eppure, i tasti, sono uguali per tutti, perchè il mio pressare per rubare palla è inutile rispetto a quello degli altri , perchè gli altri riescono a proteggere palla con qualsiasi gioicatore in qualsiasi posizione e quando vado solo di levetta io, basta un tocco del difensore e perdo palla, metre i miei giocatori si attaccano come cani in calore e non combinano una mazza.
Ho bisogno di qualcuno che giocando mi spieghi bene come fare, i tempi, che tasti usare, come fare muovere la squadra in un certo modo.
Voglio provare a riuscire ad arrivare a mille di valutazione prima che esca pes 21.
Vi prego è una questione di sanità mentale , se continuo rischio il TSO.
Non è che uno ti può spiegare,magari quello che riesce a me a te non riesce e viceversa. A Pes è più questione di provare. Magari gioca vs Cpu e prova a proteggere palla più a lungo,a come fare e come farlo al meglio. Non c'è un tasto,è più la gestione della levetta sinistra. Online poi se vai in pressing è controproducente. Chiudi le linee col giocatore in tuo possesso,al massimo manda la Cpu a pressare premendo due volte quadrato. La protezione,come i dribbling,sono questioni di tempismo. C'è chi usa R2 e poi levetta destra su d sinistra giù per dribblare,chi usa solo la levetta. Per proteggere c'è chi preme R2,oppure L2,oppure usa solo le levette. Non c'è un metodo codificato,fai così e basta. Ci sono tanti modi.
Protezione palla
Dribbling con tunnel
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
piano piano ci prenderete la mano, potreste aumentare gradualmente la difficoltà della CPU così quando giocherete online saprete cosa fare. oppure giocare amichevoli con qualcuno che vi possa insegnare qualche buona tattica ecc ecc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre