Aiuto Problema con FO v10

Marekiaro

Primi Calci
29 Dicembre 2011
2
0
1
Ciao a tutti!! :)
Ho comprato da poco una Ps3 con Pes 2012, visto il vostro forum non ho potuto fare a meno di scaricare il FO v10.
Ho seguito tutte le istruzioni da voi elencate, ma quando arrivo a lanciare il gioco mi compare questa scritta "CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE A UNA VERSIONE DIFFERENTE. SCARICA I CONTENUTI E AGGIORNA I DATI".
In seguito ho scaricato gli aggiornamenti della Konami, ma la patch non parte lo stesso...
Come devo fare???

Grazie in anticipo.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Marekiaro ha detto:
Ciao a tutti!! :)
Ho comprato da poco una Ps3 con Pes 2012, visto il vostro forum non ho potuto fare a meno di scaricare il FO v10.
Ho seguito tutte le istruzioni da voi elencate, ma quando arrivo a lanciare il gioco mi compare questa scritta "CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE A UNA VERSIONE DIFFERENTE. SCARICA I CONTENUTI E AGGIORNA I DATI".
In seguito ho scaricato gli aggiornamenti della Konami, ma la patch non parte lo stesso...
Come devo fare???

Grazie in anticipo.
oltre alle patch devi scaricare pure il i dlc vai su contenuti extra scarica ultimo pacchetto dati una volta scaricati poi metti la v10
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze