Aiuto per favore

Synix

Pulcini
14 Luglio 2020
70
13
8
PSN ID
Im Not Synix
Salve tutti volevo chiedervi aiuto, praticamente quando sono su steam il mio jostick va bene e tutti i comandi funzionano, quando però avvio pes non vanno moltissimi tasti, avete qualche soluzione da potermi dare, grazie per la risposta
 

Synix

Pulcini
14 Luglio 2020
70
13
8
PSN ID
Im Not Synix
Vi faccio un esempio, quando avvio fortnite perché gioco anche a questo i tasti vanno tutti nessuno escluso, come è possibile? Grazie
 

Synix

Pulcini
14 Luglio 2020
70
13
8
PSN ID
Im Not Synix
Vi dico anche un altra cosa pensavo fosse un problema del pad, infatti ho avviato pes su ps4 ma andava perfettamente, quindi gli unici problemi li ho su pc, grazie per la risposta
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se usi il gamepad della ps4 devi usare per forza il big picture di steam e attivare da li il controller seguendo i vari passaggi.

se è un gamepad nato per pc vai nella cartella installazione del gioco dovrebbe essere se non l'hai spostato dall'originale programmi/steam/commons/nome del gioco clicca sul file setting vai nella sezione gamepad e attivalo da li scegliendo tutti i tasti.
 

Synix

Pulcini
14 Luglio 2020
70
13
8
PSN ID
Im Not Synix
se usi il gamepad della ps4 devi usare per forza il big picture di steam e attivare da li il controller seguendo i vari passaggi.

se è un gamepad nato per pc vai nella cartella installazione del gioco dovrebbe essere se non l'hai spostato dall'originale programmi/steam/commons/nome del gioco clicca sul file setting vai nella sezione gamepad e attivalo da li scegliendo tutti i tasti.
Grazie per la risposta avevo già risolto personalizzando i tasti come dici tu, grazie comunque per la disponibilità
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,258
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online