[AIUTO] Nuova master Fiorentina consigli?

unaltroDio

Esordienti
11 Settembre 2019
102
29
28
PSN ID
unaltroDio
Ciao a tutti, ho intenzione di iniziare una nuova master con la Fiorentina, ma vorrei iniziare un campionato come sse quello dell’anno prossimo. Quindi ho creato delle nuove divise per la stagione, ma se volessi usarle dovrei ogni volta, ad ogni match cambiare eventualmente kits in MODIFICA. perciò avevo pensato di modificare una squadra tipo Ludogoretz inserirla in Serie A con promosse e retrocesse e dare via al tutto.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
- Purtroppo non posso impostare il nome della squadra in telecronaca oppure c’è un modo?
- Quale squadra conviene sostituire alla Fiorentina?
- Altri eventuali consigli.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,178
1,275
113
PSN ID
alecastri
Se posso darti un consiglio potrebbe essere quello di realizzare i nuovi kits Kappa, perché dall'anno prossimo vestiremo così probabilmente. Secondo di attendere nel valutare le cessioni di Dragowski, Castrovilli e Vlahovic perché magari nel DLC relativo a EURO2021 li aggiungono... Per quanto solo Castrovilli sia nel giro della nazionale maggiore (Vlahovic gioca in U21)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,178
1,275
113
PSN ID
alecastri
Se posso darti un consiglio potrebbe essere quello di realizzare i nuovi kits Kappa, perché dall'anno prossimo vestiremo così probabilmente. Secondo di attendere nel valutare le cessioni di Dragowski, Castrovilli e Vlahovic perché magari nel DLC relativo a EURO2021 li aggiungono... Per quanto solo Castrovilli sia nel giro della nazionale maggiore (Vlahovic gioca in U21)
Io a oggi le valuterei perché tendo a costruire squadre esclusivamente con giocatori "scannerizzati"
 

unaltroDio

Esordienti
11 Settembre 2019
102
29
28
PSN ID
unaltroDio
Io a oggi le valuterei perché tendo a costruire squadre esclusivamente con giocatori "scannerizzati"
Grazie per i consigli(soprattutto sulle non cessioni dei possibili futuri scannerizzati) , comunque si ho creato i kits Kappa e ho già usato i copia base per quelli che c’erano nell’omonima discussione su questo forum.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof