Aiuto non vinco più una partita!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Ragazzi sono "disperato"! Non so più cosa fare. Ultime 40 partite 32 sconfitte 2 vittorie 6 pareggi.
Le ho provate TUTTE! Ho giocato usando squadre da 1 stella a 5 stelle. Ero arrivato a 250 punti settimanali e 730 di valutazione generale. Ora sono a MERITO 2, 399 VGG e 0 punti settimanali. Non so più cosa fare. Ho un ottima squadra, ho cambiato più allenatori, le ho provate tutte ma davvero tutte, ma niente non vinco più. Non so cosa sia capitato e se è successo a qualcun altro. Ma tutte le partite le perdo o per 1 a 0 gol al 90esimo oppure vincendo 3 a 0 e perdo 4 a 3. Addirittura una partita Vincevo 5 a 0 e ho pareggiato 5 a 5. Il bello che già dal primo secondo di gioco capisco come andrà la partita. Se la palla al centro è la mia, e faccio la prima azione di solito prendo o palo o miracolo del portiere avversario e poi perdo la partita. Succede solo a me, o qualcun altro sta riscontrando un certo "accaninimento" di konami?
Premetto che ho 37 anni e gioco da oltre 20 anni a PES. L'anno scorso ero arrivato a 900 punti e prima divisione, ma un periodo come questo dove non posso più vincere, non l'ho mai vissuto
 
  • Like
Reactions: Adry.hu

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Ragazzi sono "disperato"! Non so più cosa fare. Ultime 40 partite 32 sconfitte 2 vittorie 6 pareggi.
Le ho provate TUTTE! Ho giocato usando squadre da 1 stella a 5 stelle. Ero arrivato a 250 punti settimanali e 730 di valutazione generale. Ora sono a MERITO 2, 399 VGG e 0 punti settimanali. Non so più cosa fare. Ho un ottima squadra, ho cambiato più allenatori, le ho provate tutte ma davvero tutte, ma niente non vinco più. Non so cosa sia capitato e se è successo a qualcun altro. Ma tutte le partite le perdo o per 1 a 0 gol al 90esimo oppure vincendo 3 a 0 e perdo 4 a 3. Addirittura una partita Vincevo 5 a 0 e ho pareggiato 5 a 5. Il bello che già dal primo secondo di gioco capisco come andrà la partita. Se la palla al centro è la mia, e faccio la prima azione di solito prendo o palo o miracolo del portiere avversario e poi perdo la partita. Succede solo a me, o qualcun altro sta riscontrando un certo "accaninimento" di konami?
Premetto che ho 37 anni e gioco da oltre 20 anni a PES. L'anno scorso ero arrivato a 900 punti e prima divisione, ma un periodo come questo dove non posso più vincere, non l'ho mai vissuto
mi è capitato di perdere 8-9 partite di fila, ero sceso da 700 a 550 di valutazione, alcune di queste in maniera snervante, parlo di 3-4 legni a partita, poi ne ho vinte 4 di fila, di cui una veramente scandalosa, il mio avversario ha sbagliato diversi gol a porta vuota... secondo me non è casuale
 

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
mi è capitato di perdere 8-9 partite di fila, ero sceso da 700 a 550 di valutazione, alcune di queste in maniera snervante, parlo di 3-4 legni a partita, poi ne ho vinte 4 di fila, di cui una veramente scandalosa, il mio avversario ha sbagliato diversi gol a porta vuota... secondo me non è casuale

Sto ancora giocando...sono arrivato a 20 partite perse di fila. É assurdo mai successo
 
  • Like
Reactions: Asdj_12

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Continuate qui:

https://www.pesteam.it/forum/threads/problematiche-criticita-e-soluzioni-myclub.27435/

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente.

"Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script.
Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.
Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.
Grazie a tutti per la collaborazione."

DATA LA SITUAZIONE, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI EVITARE E LIMITARE LE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

Ricordiamo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,671
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre