[AIUTO] Non va bene cosi

Liace filippo

Primi Calci
26 Luglio 2019
15
5
3
PSN ID
Matfilval
Ammazza però quando la Cpu decide che devi perdere non ci sono santi ....dal 2 al 0 ho perso 2a3 il gioco incomincia a rallentare rimpalli a sfavore falli non fischiati ecc....non va bene così.....
 
  • Like
Reactions: Dario Chiaramonte

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Il gioco è bellissimo PERÒ PERÒ...quando ti devono fare pareggiare o perdere diventa una schifo di gioco!...rimpalli assurdi!..giocatori come neymar che diventano super lenti!...si capisce che ti devono far pareggiare o perdere....devo essere sincero vengo da 6 anni di Fifa come suppongo che tutti hanno acquistato Fifa 14 è noto che la vera differenza fra i 2 giochi e che con Fifa si ci diverte di più....su pes ci sono partite che se anche se tu sei bravissimo diventi un’incapace!
 

max2210

Pulcini
10 Settembre 2019
28
11
3
Sono superdaccordo con te pes mi ha deluso in pieno specialmente quest anno gli avversari fuorigioco inesistenti i miei non li vedono rigori netti che non danno ecc ecc poi ce un bug grosso anche a livello superstar a volte stai fermo con la palla in area e nessuno ti contrasta fino alla fine fifa molto meglio alla grande
 
  • Like
Reactions: Dario Chiaramonte

Drek

Primi Calci
1 Ottobre 2019
17
11
3
A me capita spesso che il pallone entri nel raggio d'azione del giocatore che dovrebbe intercettarlo, premendo anche in anticipo il tasto del passaggio. Risultato: il giocatore lascia sfilare via il pallone regalandolo agli avversari...
 

max2210

Pulcini
10 Settembre 2019
28
11
3
Si fai in passaggio se il triangolino è acceso sul giocatore che deve ricevere la palla e ce uno vicino non la prende e la lascia agli avversari poi se tu corri palla al piede verso la porta avversaria i tuoi invece di correre verso la porta per ricevere il pallone corrono verso di te e ti danno fastidio hanno veramente rovinato un gioco stupendo su tutto spero veramente in un aggiornamento che sistemi tutto
 
  • Like
Reactions: Dario Chiaramonte

Liace filippo

Primi Calci
26 Luglio 2019
15
5
3
PSN ID
Matfilval
Si fai in passaggio se il triangolino è acceso sul giocatore che deve ricevere la palla e ce uno vicino non la prende e la lascia agli avversari poi se tu corri palla al piede verso la porta avversaria i tuoi invece di correre verso la porta per ricevere il pallone corrono verso di te e ti danno fastidio hanno veramente rovinato un gioco stupendo su tutto spero veramente in un aggiornamento che sistemi tutto
 

Liace filippo

Primi Calci
26 Luglio 2019
15
5
3
PSN ID
Matfilval
Appena inizia la partita che tu devi perdere o al massimo pareggiare se ci fate caso sembra che i comandi del joypad sono più lenti ......speriamo che questo problema sia risolvibile...
 
  • Like
Reactions: Dario Chiaramonte

max2210

Pulcini
10 Settembre 2019
28
11
3
Io tutti gli anni gioco sia fifa che pes ma questa volta pes è davvero invocabile se rimane così
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,135
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren