Aiuto!! Non riesco a installare patch FO

Chopper94

Primi Calci
17 Febbraio 2012
7
0
1
Ciao a tutti! ho un problema con l'installazione della patch!ho messo tutti i file nella pennetta, inserisco,vado a unità dati salvati però quando seleziono il disco removibile con x mi dice "nessun file installlato". Se premo triangolo mi dà solo le informazioni! come posso fare? grazie mille :)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Chopper94 ha detto:
Ciao a tutti! ho un problema con l'installazione della patch!ho messo tutti i file nella pennetta, inserisco,vado a unità dati salvati però quando seleziono il disco removibile con x mi dice "nessun file installlato". Se premo triangolo mi dà solo le informazioni! come posso fare? grazie mille :)
ha controllato che il percorso sia giusto cioè PS3-SAVEDTA e non PS3-PS3-SAVEDATA
 

Chopper94

Primi Calci
17 Febbraio 2012
7
0
1
ha controllato che il percorso sia giusto cioè PS3-SAVEDTA e non PS3-PS3-SAVEDATA[/quote]


Riprovo subito! :)
 

Yesel

Primi Calci
24 Maggio 2013
5
0
1
Ragazzi scusate..io nella mia pennatta ho una partella ps3 dentro qeulla savedate con tutti i file ..solo ke una volta inserita nella ps3 e andando su unità dei dati la pennetta non mi esce ..e non posso selezionare i file :-( cosa fare? mica bisogna essere registrati a ps plus ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,649
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988