[AIUTO] Non riesco a caricare la FV 8

Tonto

Pulcini
9 Dicembre 2019
23
1
3
Buongiorno sono nuovo... volevo chiedere le immagini da cancellare prima del caricamento della FV 8 sono quelle che si trovano nella sezione modifica..oppure devo entrare da un altra parte? Perché ho fatto come avete detto.. ho cancellato e ricaricato le immagini ma poi squadre e competizioni rimangono invariati all..a fv7..ad esempio non riesco a caricare la Mls..dove sb
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Buongiorno sono nuovo... volevo chiedere le immagini da cancellare prima del caricamento della FV 8 sono quelle che si trovano nella sezione modifica..oppure devo entrare da un altra parte? Perché ho fatto come avete detto.. ho cancellato e ricaricato le immagini ma poi squadre e competizioni rimangono invariati all..a fv7..ad esempio non riesco a caricare la Mls..dove sb
devi cancellare anche il file "backup dati modifica" altrimenti si ripesca sempre le immagini vecchie.
 

Tonto

Pulcini
9 Dicembre 2019
23
1
3
Buongiorno sono nuovo... volevo chiedere le immagini da cancellare prima del caricamento della FV 8 sono quelle che si trovano nella sezione modifica..oppure devo entrare da un altra parte? Perché ho fatto come avete detto.. ho cancellato e ricaricato le immagini ma poi squadre e competizioni rimangono invariati all..a fv7..ad esempio non riesco a caricare la Mls..dove sbaglio?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Guida su come eliminare FO precedenti o FO Pesteam e reinstallare FO su gioco "pulito"(by @crazy for soccer)


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V8 su gioco "pulito".
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online