Aiuto modifica giocabilità

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao
Mi rivolgo agli utenti che hanno creato delle patch che modificano i parametri del gioco. Alcune sono davvero interessanti. Sinceramente a me la giocabilità originale non dispiace. Ma vorrei modificare un paio di cosette; La precisione dei passaggi utente (da aumentare) e la precisione dei passaggi CPU (da diminuire in quanto spesso non ne sbagliano uno), la percentuale di possibilità di colpire la palla di testa da parte dei giocatori dell'utente (nei contrasti aerei 9 palle su 10 le prende la CPU) e la capacità di intercettare i passaggi da parte della CPU (che per me va diminuita).
Ho trovato l'editor per modificare il file dt18_x64, ma come faccio a sapere i parametri sui quali agire? Qualche esperto mi può consigliare in merito ai parametri da modificare per agire sulle situazioni di gioco menzionate sopra?
Grazie mille
Buona giornata a tutti
 
  • Like
Reactions: Jericho85

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Ciao
Mi rivolgo agli utenti che hanno creato delle patch che modificano i parametri del gioco. Alcune sono davvero interessanti. Sinceramente a me la giocabilità originale non dispiace. Ma vorrei modificare un paio di cosette; La precisione dei passaggi utente (da aumentare) e la precisione dei passaggi CPU (da diminuire in quanto spesso non ne sbagliano uno), la percentuale di possibilità di colpire la palla di testa da parte dei giocatori dell'utente (nei contrasti aerei 9 palle su 10 le prende la CPU) e la capacità di intercettare i passaggi da parte della CPU (che per me va diminuita).
Ho trovato l'editor per modificare il file dt18_x64, ma come faccio a sapere i parametri sui quali agire? Qualche esperto mi può consigliare in merito ai parametri da modificare per agire sulle situazioni di gioco menzionate sopra?
Grazie mille
Buona giornata a tutti
rivolgiti a incas36 e fammi sapere
 
  • Like
Reactions: Giac85

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Ciao
Come faccio a rivolgermi direttamente a incas36? Grazie
Allora vai nel forum pc unico utenti (per intenderci il primo che vedi in questi forum su pes 2019 pc) a pagina 429 lui risponde ad un post, clicchi sul suo profilo e poi su "nuova conversazione" e gli lasci un messaggio privato; appena lo vedrá e se vorrá, ti risponderá....in genere é sempre disponibile ed educato
 
  • Like
Reactions: Giac85

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao. Si ma mi ha solo detto di provare le tre versioni postate. Grazie comunque
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,239
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof