Kits Aiuto kit su richiesta, grazie.

testina

Esordienti
8 Ottobre 2012
108
26
28
Ciao a tutti provo a chiedervi, per un torneo che sto organizzando con dei miei amici , mi occorrono alcune divise , vi mando i loghi delle squadre le divise fate voi basta che rispettino i colori sociali. va bene prima e seconda maglia e quella del portiere, per lo sponsor sempre a vostra scelta. Ringrazio anticipatamente e allego intanto i primi tre loghi delle rispettive squadre. Rimango in attesa per qualsiasi chiarimento grazie infinite.
 

Allegati

  • ATLETICO VAN GOOF.png
    ATLETICO VAN GOOF.png
    48.5 KB · Visualizzazioni: 17
  • Borgorosso.jpg
    Borgorosso.jpg
    9.4 KB · Visualizzazioni: 17
  • MARCHIGIANA.png
    MARCHIGIANA.png
    58.7 KB · Visualizzazioni: 17

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,181
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Si infatti se continua cosi cambiero community
Ho letto il tuo post. Ho avuto molte richieste ultimamente, ma non ho snobbato la tua richiesta . Per i loghi tecnici ( Adidas, puma, etc. Faccio io? ) questa sera lavorerò sulle squadre farò un preview così mi dirai se sono di tuo piacimento
 

gazzinho

Pulcini
17 Novembre 2014
85
9
8
Ho letto il tuo post. Ho avuto molte richieste ultimamente, ma non ho snobbato la tua richiesta . Per i loghi tecnici ( Adidas, puma, etc. Faccio io? ) questa sera lavorerò sulle squadre farò un preview così mi dirai se sono di tuo piacimento
bhe io ho scritto martedi scorso.. solo visualizzazioni nemmeno una risposta.. ovvio che uno ha impegni ecc e non è obbligato a far nulla. ma basterebbe rispondere anche con un no.. da martedi e ancora ad oggi nemmeno una risposta al mio post
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,181
5,771
113
PSN ID
sgambs67
bhe io ho scritto martedi scorso.. solo visualizzazioni nemmeno una risposta.. ovvio che uno ha impegni ecc e non è obbligato a far nulla. ma basterebbe rispondere anche con un no.. da martedi e ancora ad oggi nemmeno una risposta al mio post
A volte può capitare che ci voglia un po prima che qualcuno risponda ad una richiesta. Comunque sono qui a tua disposizione per lavorare sui tuoi kit
 

testina

Esordienti
8 Ottobre 2012
108
26
28
Ho letto il tuo post. Ho avuto molte richieste ultimamente, ma non ho snobbato la tua richiesta . Per i loghi tecnici ( Adidas, puma, etc. Faccio io? ) questa sera lavorerò sulle squadre farò un preview così mi dirai se sono di tuo piacimento
Scusami ma avendo scritto in più parti e non avendo mai ricevuto risposte mi stavo chiedendo il perché... Intanto ti ringrazio per avermi risposto e per aver preso in mano la mia richiesta. Si tutti gli sponsor ma anche le maglie sono a tua libera scelta importante è rispettare i colori sociali. Per qualsisi dubbio sono qui, grazie ancora.
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,181
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Scusami ma avendo scritto in più parti e non avendo mai ricevuto risposte mi stavo chiedendo il perché... Intanto ti ringrazio per avermi risposto e per aver preso in mano la mia richiesta. Si tutti gli sponsor ma anche le maglie sono a tua libera scelta importante è rispettare i colori sociali. Per qualsisi dubbio sono qui, grazie ancora.

ATLETICO VAN GOOF HOME

COLORE ARANCIONE : 63-31-10

COLLARE N°8


LOGO TEAM 256X256

ATLETICO VAN GOOF 256.png

PREVIEW MAGLIA HOME


preview__1_-removebg-preview.png


TEMPLATE SCARICABILE SU IMGUR ( CLICCARE SULL'IMMAGINE )

 
  • Like
Reactions: AlexE49

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,181
5,771
113
PSN ID
sgambs67
.... Seguiranno le altre divise entro la fine della settimana
 

Andry_Panz

Pulcini
20 Gennaio 2021
74
8
8
PSN ID
panzoro_06
Ecco intanto la prima maglia! procedo nel fare le altre
 

Allegati

  • kit (69).png
    kit (69).png
    214.4 KB · Visualizzazioni: 8

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,589
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988