Aiuto Inserimento kits

Broddo12

Pulcini
22 Ottobre 2020
22
8
3
Salve a tutti, incominciando mi scuso se ho postato in una sezione errata.
Ho creato magliette (usando PesMaster), logo e sponsor in formato .PNG e importandole nella cartella WEPES insieme ad un file opzioni scaricato in internet per avere i campionati reali.
Purtroppo quando vado a importare i file nel gioco mi compaiono solo gli sponsor, nemmeno l'ombra di maglie e logo.

Cosa sto sbagliando? Grazie per l'aiuto in anticipo
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Salve a tutti, incominciando mi scuso se ho postato in una sezione errata.
Ho creato magliette (usando PesMaster), logo e sponsor in formato .PNG e importandole nella cartella WEPES insieme ad un file opzioni scaricato in internet per avere i campionati reali.
Purtroppo quando vado a importare i file nel gioco mi compaiono solo gli sponsor, nemmeno l'ombra di maglie e logo.

Cosa sto sbagliando? Grazie per l'aiuto in anticipo
Hai il PC o ps4?
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
devi copiare l'interno della cartella wepes della patch nella cartella che si chiama wepes in documenti -konami-proevolutionsoccer- wepes dopo vai sul gioco modifica importa/esporta e importi competioni e poi squadre poi cancelli tutto ci metti le magli della tua squadra dento la cartella wepes in documenti poi sul gioco modifica importa immagini richiami la tua squadra e ci incolli le maglie...spero di essere stato chiaro...ciao
 

Broddo12

Pulcini
22 Ottobre 2020
22
8
3
Ho riprovato seguendo i tuoi consigli ma non va.

posto le immagini che Pes non mi riconosce: (delle stesse ho anche la versione in .jpg)
kit 1° Maglia.pngkit 2° maglia.pngkit 3° Maglia.pngkit GK 1°.pngkit GK 2°.pngSimbolo PontiRossi con Sfondo Bianco.jpegSimbolo PontiRossi con Sfondo Bianco_burned.pngSimbolo PontiRossi con Sfondo Bianco_preview_rev_1.png

(Le immagini del simbolo sono quelle che avrei voluto inserire come Logo della squadra e sulla maglietta dll'editor del gioco)
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Ho riprovato seguendo i tuoi consigli ma non va.

posto le immagini che Pes non mi riconosce: (delle stesse ho anche la versione in .jpg)

(Le immagini del simbolo sono quelle che avrei voluto inserire come Logo della squadra e sulla maglietta dll'editor del gioco)
le hai inserite dentro la cartella wepes in documenti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,898
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22