Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
CHE VOI SAPPIATE SULLA VERSIONE PC BISOGNA PER FORZA INCOLLARE LE DIVISE PEZZO PER PEZZO(MAGLIA,PANTALONCINO,ECC...) O C''è UN MODO PER ICOLLARE TUTTA L'IMMAGINE COME SU PS4?
GRAZIE
Sto impazzendo anche io. Al momento ho trovato solo dei kit pezzo per pezzo della serie B. Purtroppo trovo solo kit per la PS4 che ha risoluzione 2048X2048 contro la 1024X1024 del PC. Quando vado a provare a metterle mi carica ovviamente l'immagine intera del template solo sulla parte di maglia selezionata (fronte, retro, pantaloncini dx e sx etc) e non la "spalma" sull'intera divisa... Qualche idea o programma per aggirare il problema???
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.