[AIUTO] Importare singola squadra

bolox79

Primi Calci
19 Ottobre 2010
11
3
3
Ciao a tutti, se si importa una lega completa la sostituisce a una delle fittizie... Ma se io volessi importare una singola squadra, come faccio a scegliere a chi sostituirla? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti, se si importa una lega completa la sostituisce a una delle fittizie... Ma se io volessi importare una singola squadra, come faccio a scegliere a chi sostituirla? Grazie


  1. Menù Modifica
  2. Importa/Esporta squadra
  3. Scegli squadra da importare
  4. Torna su nel menù dove hai tutti i file .ted e vai su "VAI A IMPOSTAZIONI DETTAGLIATE"
  5. Spunta solo SELEZIONA SQUADRA IN CUI IMPORTARE I DATI
  6. Premi OK
  7. Scegli squadra con cui vuoi sostituire la tua "nuova squadra importata"
  8. Premi X
  9. Fatto
 

nunzioz

Pulcini
2 Aprile 2015
41
7
8
PSN ID
N-U-N-Z-I-O
Ragazzi a me non spunta SELEZIONA SQUADRA IN CUI IMPORTARE I DATI ma applica giocatori e squadra e sovrascrittura file immagine con nome uguale. Come devo procedere? Grazie
 

nunzioz

Pulcini
2 Aprile 2015
41
7
8
PSN ID
N-U-N-Z-I-O
Quindi non si può fare o si fa in altro modo?


Ho provato ad importare la squadra lo stesso selezionando questi, ma dove la importa?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quindi non si può fare o si fa in altro modo?


Ho provato ad importare la squadra lo stesso selezionando questi, ma dove la importa?


La importa su quella che salvi per modificarla

Esempio se salvi IL PAOK e vuoi modificarlo inserendo il PARTIZAN quando importi il Partizan prenderà automaticamente il posto del Paok
 

nunzioz

Pulcini
2 Aprile 2015
41
7
8
PSN ID
N-U-N-Z-I-O
Grazie.

Domanda: sono riuscito a fare tutto, ma no un problema con le divise, nella master league nella home (notizie ecc) e nella schemata di inizio della partita nella schermata di schema di gioco ecc, le divise mi compaiono quelle di default ma poi quando vado a giocare in partita sono giuste.
Come risolvere? Grazie
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Scusate il disturbo, io sto scaricando su Pes diverse patch classiche, c’è un modo per evitare che due squadre classiche di sue diverse patch sostituiscano lo stessa squadra? Ad esempio fare copia base di ogni giocatore di una squadra classica su un altra squadra e poi importare l’altra?
P.s. Ho provate la soluzione tramite trasferimenti ma quando importo la squadra che manca, i giocatori dell’altra diminuiscono
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate il disturbo, io sto scaricando su Pes diverse patch classiche, c’è un modo per evitare che due squadre classiche di sue diverse patch sostituiscano lo stessa squadra? Ad esempio fare copia base di ogni giocatore di una squadra classica su un altra squadra e poi importare l’altra?
P.s. Ho provate la soluzione tramite trasferimenti ma quando importo la squadra che manca, i giocatori dell’altra diminuiscono


Io ti consiglio di non mischiare, perchè ti viene fuori un pastrocchio
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Dominopes

Pulcini
13 Settembre 2017
56
13
8
La importa su quella che salvi per modificarla

Esempio se salvi IL PAOK e vuoi modificarlo inserendo il PARTIZAN quando importi il Partizan prenderà automaticamente il posto del Paok
Ciao, puoi spiegarmelo meglio? Se per esempio importo una squadra tipo Partizan e voglio che mi salvi il logo, i giocatori, lo stadio ecc. presente nel file .ted, per far sì che sovrascriva una determinata squadra fake, quest'ultimo dovrò rinominarla Partizan prima di importare il file .ted?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,897
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca