Aiuto immagini divise Stagione 18/19

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ho bisogno di aiuto. Sto aggiornando Pes 2018 con le maglie 2019. Ma non riesco a importare le maglie rinominate come le vecchie. Cioè volevo aggiornare eintreicht. Ma mi dici importazione fallita. Cancella le immagini non necessarie. Ho eliminato le vecchie. Ma non mi fa importare le nuove maglie. Ho provato ha importare le stesse maglie vecchie col lo stesso nome e pixel. Stesso errore. Che devo fare? Ho paura ha cancellare tutte le immagini S . Perché se non me li fa importare. Il gioco ritorna come il day one
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Mi fa stranissimo, i file sono sempre jpeg o png, quindi non c'è differenza tra l'anno scorso e questo. Forse non te le fa importare per lo spazio. Prova ad eliminare qualche terza maglia (per esempio in Premier) e poi importare quelle che ti servono
 
  • Like
Reactions: TexasPes

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ho cancellato tutte e 3 le maglie del eintreicht. Ma non mi fa importare ne quelle nuove ne vecchie. Se faccio una prova con un logo o maglia qualsiasi. E metto sovrascrivere con stesso nome . Mi da impossibile importare immagini. Ed il file e lo stesso sia nella chiavetta che nella ps4. In parole povere e l eintreicht mi è diventato Fake.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Risolto. Dopo una decina di tentativi. Ho cancellato tutte le immagini l e s. E stemmi squadre. Poi ho riportato tutto il Fo senza però i dati giocatore. Visto che i miei erano più aggiornati. Risultato. Tutte le maglie a posto e ho dovuto mettere i colori dei numeri giusto di tutte le maglie importate del 2019
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92