Aiuto Help.

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
ho disinstallato il gioco e riprovo.
Forse perchè ho aggiunto CR7 con il codino (file .cpk) generandolo con dpfilelist ? boh.. sto riprovando.
 

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
allora questo è stato. ti ringrazio gentilissimo. non ho capito solo una cosa. per quando riguardano le tattiche copio i file edit solo di quello che mi interessa? tu che mi consigli?
allora il file sider lo lascio dove si trova e per far partire il gioco lo apro da dovè?

GRAZIE INFINITAMENTE.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
allora questo è stato. ti ringrazio gentilissimo. non ho capito solo una cosa. per quando riguardano le tattiche copio i file edit solo di quello che mi interessa? tu che mi consigli?
allora il file sider lo lascio dove si trova e per far partire il gioco lo apro da dovè?

GRAZIE INFINITAMENTE.
edit puoi scelgiere con o senza tattiche, io sto provando con tattichi, il sider mettilo nella cartella principale e lo apri con file del martelletto
 

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
ho capito. cmq ho copiato tutto il gioco va alla grande. lo apro seguendo il percorso file e apro l'icona con il martello e il gioco va alla grande !!!! sei stato utilissimo GRAZIE DI CUORE.

ora cerco di capire come istallare tutto il resto. cercando di capire se sono compatibili con la patch ipm!!

GRAZIE INFINITE.
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ho capito. cmq ho copiato tutto il gioco va alla grande. lo apro seguendo il percorso file e apro l'icona con il martello e il gioco va alla grande !!!! sei stato utilissimo GRAZIE DI CUORE.

ora cerco di capire come istallare tutto il resto. cercando di capire se sono compatibili con la patch ipm!!

GRAZIE INFINITE.
Figurati, qui ci si aiuta con piacere! Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,913
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca