[AIUTO] giocare offline con amico e FO

termoz

Primi Calci
21 Aprile 2020
2
0
1
Ciao a tutti, un mese fa mi sono deciso a comprare la ps4 e pes2020 dopo aver completamente ignorato questa generazione di console. In questi anni ho giocato con i miei coinquilini a PES6 dove abbiamo creato un qualcosa come 20 squadre (credo tra i 300 e i 400 giocatori creati) farcite di nostri conoscenti, una cosa veramente folle e da bruciati. La PS3 invece si è fusa da qualche anno, anche se in quella generazione ero passato a FIFA che ho giocato dallo 09 al 12, poi al terzo joystick rotto decisi di smettere coi giochi di calcio esclusa la poesia folle di pes6 personalizzato:rotfl:.

Comunque, ho scaricato il vostro File Opzioni V10, lavoro fantastico e installazione che era andata per il meglio (escluso il Brescia che non so perchè era rimasto con nome e divisa non originali), solo che quando è venuto un mio amico portando il suo controller, per giocare offline con il FO è comparso il messaggio che avremmo dovuto creare un altro account psn per il secondo giocatore... noi siamo andati avanti lo stesso (quindi attivando il live in amichevole che so cancellare momentaneamente il FO), solo che ora il FO mi è sparito anche quando gioco in singolo da qualsiasi modalità, sia che gli aggiornamenti live vengano attivati o no.

C'è qualche modo per recuperarlo o devo reinstallarlo da capo? Qual'è il procedimento giusto per giocare in due offline usando il File Opzioni?
Comunque sta cosa che limita il gioco offline quando la forza di PES è sempre stata la personalizzazione è assurda...se mi rendono un'impresa farmi un torneone offline con gli amici sfanculo la ps4 e torno al fidato pes6!

Grazie per l'aiuto!
 
Ultima modifica:

termoz

Primi Calci
21 Aprile 2020
2
0
1
Scusate il doppio post, il file opzioni l'ho recuperato reinstallandolo da zero (questa volta mi ha anche incluso il Brescia), rimane l'incognita su come usare il file opzioni in multiplayer offline senza rischiare di perdere tutto ogni volta?
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Non so se ho capito bene, ma quando giochi con un altro amico o anche da solo, partite amichevoli, puoi cliccare R3 per disattivare l'aggiornamento live e in questo modo puoi giocare con tutti i giocatori creati.
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Continuo a non capire perché abbiano fatto tutta sta complicazione XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online