Aiuto DreamPatch

Giac23

Pulcini
11 Settembre 2019
22
0
1
PSN ID
Jack_Var23
Salve a tutti, non ho mai moddato un gioco, sarebbe la prima volta
Vorrei mettere la mod dream patch 4.0 su pes 2021, sapete per caso dove posso trovare un tutorial?
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
si ho visto, ma praticamente nessuno parte da zero, non avendolo mai fatto non ci capisco niente ahahahah
Ho passato anche io questa tua situazione quando ho comprato il PC ad agosto, comunque è molto semplice....dopo aver scaricato la patch copia i file compressi nella cartella del gioco e clicca su una qualsiasi parte e selezione estrai qui, stop
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ho passato anche io questa tua situazione quando ho comprato il PC ad agosto, comunque è molto semplice....dopo aver scaricato la patch copia i file compressi nella cartella del gioco e clicca su una qualsiasi parte e selezione estrai qui, stop
In ogni caso se hai bisogno di una mano puoi anche scrivermi su Instagram, per qualsiasi cosa sono a disposizione.
 

Giac23

Pulcini
11 Settembre 2019
22
0
1
PSN ID
Jack_Var23
Ho passato anche io questa tua situazione quando ho comprato il PC ad agosto, comunque è molto semplice....dopo aver scaricato la patch copia i file compressi nella cartella del gioco e clicca su una qualsiasi parte e selezione estrai qui, stop
Ma devo estrarre tutte e 24 le parti della patch o solo la prima? Perchè sulle istruzioni gli sviluppatori della patch dicono di estrarre solo la parte 1
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ma devo estrarre tutte e 24 le parti della patch o solo la prima? Perchè sulle istruzioni gli sviluppatori della patch dicono di estrarre solo la parte 1
Puoi cliccare su qualsiasi parte, ti estrae comunque tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,101
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp