Aiuto Creazione Kit per il Kitserver

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
Salve, sono nuovo nel mondo della creazione dei kit per pes, vorrei chiedervi se qualcuno può aiutarmi o indicarmi un tutorial ( anche in inglese) per creare dei kit per il kitserver? Avendo gia creato dei kit per i vari Football Manager non ho problemi a creare i kit in formato png. Ma il problema è che, dopo aver creato i file ftex dei kit, proprio non so da che parte girarmi per visualizzarli correttamente in gioco.

Grazie in anticipo.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Salve, sono nuovo nel mondo della creazione dei kit per pes, vorrei chiedervi se qualcuno può aiutarmi o indicarmi un tutorial ( anche in inglese) per creare dei kit per il kitserver? Avendo gia creato dei kit per i vari Football Manager non ho problemi a creare i kit in formato png. Ma il problema è che, dopo aver creato i file ftex dei kit, proprio non so da che parte girarmi per visualizzarli correttamente in gioco.

Grazie in anticipo.
Basta aprire il kit server. Una cartella a caso. Per ogni squadra vi sono tante sottocartelle (p1, p2, p3 ecc per i giocatori , g1, g2, per i portieri. Dentro queste sottocartelle trovi dei file. Quello del kit da sostituire col tuo creato in formato .ftex basta rinominarlo. I kit li individui dal nome
uxxxx(idteam)p1.ftex. Gli altri sono i file dei numeri e nomi maglia e pantaloncini.
Io ho sostituito così tutti i kit ed aggiunti fino a nove per la serie A. C,é un altro file config che serve per far leggere il kit e stabilire vari parametri. Basta che lo aori e ti rendi conto. Io ho imparato smanettando
 
  • Like
Reactions: puyo1996 e k1n4

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414