aiuto con aggiornamenti

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Buonasera a tutti, ho acquistato questa mattina pes13 xkè ormai saturo di fifa. appena inserito il gioco ho attivato l'online pass e tutto, ho solo il problema di non riuscire a scaricare l'aggiornamento, obbligatorio per giocare online.

da p2p ci mette una vita, da http mi si è bloccato 3/4 volte. non so se sia un problema mio (probabile, internet col maltempo da me va male) oppure sfortuna, sta di fatto che volevo aggiornare pes tramite usb. sul sito ufficiale non ho trovato niente, cercando in rete escono milioni di file opzioni.


mi sono registrato qui in quanto ho scaricato il file opzioni pesfan.it fo v14

ho letto il procedimento, molto semplice, ma ho bisogno di alcune informazioni.

posso installare la patch direttamente da usb? nel caso, mi dà problemi non avendo mai scaricato un fo ufficiale?

in alternativa, dove psso trovare un fo ufficiale konami da mettere nella play tramite usb??


grazie in anticipo
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
sto googlando un pò ma non trovo niente, ho per forza necessità del vostro aiuto:D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
aspetta che scarichi il dlc ufficiale konami, per quanto riguarda il file opzione di pesfan non ti so dire, gioco su 360
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Quindi diciamo non è possibile scaricare il file opzioni originale su penna USB? Solo tramite gioco?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Per fare chiarezza

Il file opzioni è quello che altri ragazzi modificano
Il DLC, o aggiornamento ufficiale del database KONAMI è quello che ti serve per poter giocare online, quindi il DLC lo devi per forza scaricare, dal gioco, aspetta che finisca di scaricare tramite p2p

Riguardo il file opzioni non lo so come funziona su ps3, su 360 quando scarichi il file opzioni su usb poi lo devi passare su hard disk
aspetta che qualcuno con la ps3 ti risponda
 
Ultima modifica:

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Io di quello parlavo, capire se era possibile scaricare il dlc ufficiale
Konami direttamente da pc e passarlo poi tramite USB. Cioè, la mia priorità é appunto installare il dlc ufficiale "proprietario" da USB, in quanto si bloccava continuamente dal gioco. Poi il file opzioni modificato lo potevo anche mettere dopo :)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io di quello parlavo, capire se era possibile scaricare il dlc ufficiale
Konami direttamente da pc e passarlo poi tramite USB. Cioè, la mia priorità é appunto installare il dlc ufficiale "proprietario" da USB, in quanto si bloccava continuamente dal gioco. Poi il file opzioni modificato lo potevo anche mettere dopo :)

non puoi scaricarlo da pc, puoi scaricarlo solo dal gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,450
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze