[AIUTO] Come far funzionare le patch delle squadre classiche di pes 2019 nel nuovo pes 2020?

Ramad48

Primi Calci
3 Settembre 2019
3
3
3
PSN ID
Ramad48
Salve, ho appena acquistato il nuovo pes2020 per ps4.
Ho subito notato che non riesco ad importare le squadre classiche che prima avevo importato in pes2019.
Qualcuno sa dirmi come posso ovviare a questo problema e far funzionare il tutto senza dover buttare tutta la ricerca e i download fatti per riuscire a giocare con le squadre classiche?
HELP ME
 
  • Like
Reactions: Bonsil

Ramad48

Primi Calci
3 Settembre 2019
3
3
3
PSN ID
Ramad48
purtroppo ho provato anche ad esportare le squadre dal 2019 ma appena provo ad importarle nel 2020 mi dice "caricamento fallito". non so proprio che fare.
 
  • Like
Reactions: Bonsil

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Ogni anno vengono aggiornati i marcatori dei files ted e per questo non è mai possibile esportarli da una versione all'altra del gioco, praticamente è come se all'interno del file ci fosse il lasciapassare per quella versione del gioco. Si possono solo importare i kit, i loghi e tutto ciò che riguarda la grafica (con le eventuali minime modifiche grafiche richieste come ad esempio la larghezza dei calzini o simili)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Bonsil

Primi Calci
23 Settembre 2019
13
5
3
per esempio Edgar Davids in pes 2017 c'era con il suo volto reale sarebbe statto molto comodo poterlo trasferire su pes 2020! come tanti altri ma a quanto pare su ps4 non sembra possibile! pero' l'anno scorso con con pes 2019 li hanno messi tutte le legende con i loro volti reali! mah! non ho capito come si fa o se ce un modo di importarli li farei tutti io...
 
  • Like
Reactions: rene

Εl Ιnδιo

Pulcini
29 Maggio 2019
75
20
8
per esempio Edgar Davids in pes 2017 c'era con il suo volto reale sarebbe statto molto comodo poterlo trasferire su pes 2020! come tanti altri ma a quanto pare su ps4 non sembra possibile! pero' l'anno scorso con con pes 2019 li hanno messi tutte le legende con i loro volti reali! mah! non ho capito come si fa o se ce un modo di importarli li farei tutti io...
No, Konami ha la licenza solo per alcuni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL